Sono una merda.

Laitorn

SoHead Hero
E' inutile fare appelli all'umanita', e' uno della cricca pugliese, quando si incontreranno in qualche caverna dds gli spieghera' nel loro linguaggio primitivo cosa e' successo.
 

mapa

scaccolatrice
:sisidinet02:

edit: blord se non torni ti rubo l'antilope. scimmia avvisata...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
E' inutile fare appelli all'umanita', e' uno della cricca pugliese, quando si incontreranno in qualche caverna dds gli spieghera' nel loro linguaggio primitivo cosa e' successo.

Esatto :sisidinet02:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
cioè nessuno dei pugliesi è simpatico ma blord ha anche il problema di essere veramente stupido
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Fake ha scritto:
Rivoglio la scimmia, mi sento l'unico animaletto qua dentro. :look:

secondo la muova politica del forum non posso offenderti qua dentro


pero sai gia vero quello che ti voglio dire :fag11:
 

Fakè

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
secondo la muova politica del forum non posso offenderti qua dentro


pero sai gia vero quello che ti voglio dire :fag11:

Si, adesso hai il mio msn :fag11:. Puoi dirmelo li tutte le volte che vuoi, mi fa piacere sai :mabel:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Laitorn ha scritto:
E' inutile fare appelli all'umanita', e' uno della cricca pugliese, quando si incontreranno in qualche caverna dds gli spieghera' nel loro linguaggio primitivo cosa e' successo.
Zaratustra ha scritto:
cioè nessuno dei pugliesi è simpatico ma blord ha anche il problema di essere veramente stupido
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Laitorn ha scritto:
E' inutile fare appelli all'umanita', e' uno della cricca pugliese, quando si incontreranno in qualche caverna dds gli spieghera' nel loro linguaggio primitivo cosa e' successo.
Zaratustra ha scritto:
cioè nessuno dei pugliesi è simpatico ma blord ha anche il problema di essere veramente stupido

LoL! :lol:
 
Alto