Sono una merda.

Mabelrode

Get a life
Ultra, un consiglio fraterno.. davvero, ascoltami bene.
Quando uno ti fa un complimento in un thread vattene da vincente.. non postarci più dentro
 

Mabelrode

Get a life
E' un pò come a poker nei periodi duri oppure quando non sei ancora esperto.. giochi chiuso e cerchi la zampata invece per giocare aperto ed aggressivo e non perder tutto bisogna esser professionisti :zizi:
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Ultra ma come fai..non ho parole

Il fatto è che se sono "incazzato" con uno non posso esserlo con un altro. Soprattutto con Mabel. Per questo tengo toni alti con qualcuno e quando parlo con chi non c'entra tengo toni amichevoli, se non al limite della sdolcinatezza.

Mabelrode ha scritto:
Ultra, un consiglio fraterno.. davvero, ascoltami bene.
Quando uno ti fa un complimento in un thread vattene da vincente.. non postarci più dentro

Ok :sad:
 

Mathiel

Spammer
Mabelrode ha scritto:
E' un pò come a poker nei periodi duri oppure quando non sei ancora esperto.. giochi chiuso e cerchi la zampata invece per giocare aperto ed aggressivo e non perder tutto bisogna esser professionisti :zizi:

a-ah! tuo fratello è Ultra!
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Raufestin ha scritto:
o cazo mabelrode è un immigrato mezzo peruviano mezzo ebreo?
Curiosamente l'essere ebreo non condiziona - o meglio non impegna - il genoma o una sua frazione quindi mangust può essere di ambedue le etnie più orribili che abbiano mai camminato sulla Terra al 100%!
100% peruviano, 100% ebreo!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Curiosamente l'essere ebreo non condiziona - o meglio non impegna - il genoma o una sua frazione quindi mangust può essere di ambedue le etnie più orribili che abbiano mai camminato sulla Terra al 100%!
100% peruviano, 100% ebreo!


rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Mi vien male a pensare che ce lo siamo giocati. Ma nessuno ha un suo contatto al cellì

O volete vedere che sta continuando il controscherzo da solo :surprise:
 
Alto