Sogni soheddiani

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Fatto sogno troppo CYBERPUNK per non raccontarlo.


Futuro semi-prossimo, siamo tutti mezzi cyborg ma più impianti hai più si avvicina il momento nel quale impazzisci e vieni ucciso. Hai proprio un timer impiantato che puoi consultare quando vuoi. Società orwelliana, bassifondi fra le vecchie città più arcologie enormi lussuose, tutto molto squallido e distopico, bellissimo, toni ruggine e rosso fuoco per i bassifondi con lo sfondo blu e nero delle arcologie. Io faccio parte di un'organizzazione clandestina che vuole rovesciare il governo tirannico, ma in relatà sono un'agente della Nuova URSS infiltrato; quindi ok rovesciare il governo, ma lo rimpiazziamo coi collaborazionisti rossi.

Nell'organizzazione c'è anche Tom Cruise, che accompagno in giro; dobbiamo portare un datapack al capo dell'organizzazione ma ci accorgiamo di essere seguiti e per seminare i pedinatori facicamo delle scale a chiocciola metalliche brutte arrivando in un prato sopraelevato. Qui una manifestazione di studenti degenera quando studenti e studentesse giapponesi tirano fuori delle sparachiodi fighissime e iniziano a bersagliare i poliziotti, che rispondono al fuoco. Mattatoio, ci passiamo in mezzo con una decappottabile rossa mezza scassata e con roba imbullonata a caso.

Arriviamo alla base e il capo, che sembra Dennis Nedry, decide di sferrare l'attacco decisivo alla sede del governo perché i nostri timer stanno scadendo, ma decide di dare il datapack a un tizio che è pari pari rutger hauer in blade runner, quasi completamente pazzo. Io e tom cruise protestiamo e ho una specie di informazione riservata in arrivo che mi dice che il capo fa il doppio gioco per conto del governo.

Parte l'operazione e chiaramente va nel caos: forze di sicurezza super-armate ovunque fanno irruzione e tutti fuggono. Anche rutger hauer prova a scappare ma io e tom cruise lo abbattiamo e prendiamo il datapack, che sarebbe un megavirus in grado di cancellare le IA che sostengono il governo. Tom cruise fugge, io resto a trattenere un capitano governativo mega-cibernetico. Mi scassa di botte poi mi si attiva una specie di programma di emergenza sovietico che mi ultrapotenzia e gli sfondo il reattore pettorale con un pugno, poi con una specie di aculeo-hacker gli entro nell'orecchio e scarico tutti i programmi governativi, così i bot e i cyborg non mi riconoscono.

La polizia "normale" mi dà la caccia quindi scappo in una discoteca squallidona psichedelica dove la proprietaria mi deve un favorone. Quando arrivo ho in mano una specie di cono dei lavori stradali. Lo butto all'ingresso. La padrona mi fa entrare in una specie di baule tipo quelli grandi di Borderlands che automaticamente ti installa degli impianti cibernetici e ti fa chirurgia plastica per nonf arti riconoscere. Uno dei suoi buttafuori però trova il cono stradale e scoprono che è un tracciatore del governo. Pensano che li abbia traditi e scappano, ma prima la padrona sabota il container.

Esco dal coso che sembro un warchild di mad max, con mezzi impianti fritti o sostituiti da roba dannosa. Caracollo verso il megapalazzo del governo dove le squadre di ribelli stanno combattendo senza speranza visto che era un trappolone. Visto che sono ancora "invisibile" uso un arco fantascientifico per uccidere sentinelle impunito fino a quando non mi sgamano. Stanno per fucilarmi, quando il programma spia sovietico cracka finalmente tutti i programmi del capitano governativo che avevo scaricato e mi megapotenzia ulteriormente. Sfascio un sacco di roba, faccio saltare il tetto dell'edificio governativo ed entro.

poi mi sveglio

FAVOLOSO


@Laitorn
@Laitorn
@Laitorn
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
è bellissimo :happy2:
voglio scriverci un racconto di fantascienza
se sapessi scrivere...
:(
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Chiaramente ho omesso qualche pezzo nonsense in mezzo, ma erano abbastanza limitati, è uno dei rari sogni nei quali la "trama di fondo" procede senza soluzione di continuità fino alla fine.

Stanotte invece ho sognato che la magione di Berlusconi era megaimmensa, c'era un botto di gente e lo cercavo per convincerlo a vendere il Milan quanto prima.

e nel frattempo mi scopavo Barbarona, che si era fatta mora
 

Arminio

Ninja Skilled!
Due giorni fa ho sognato di stare in un futuristico centro commerciale, ovviamente localizzato di fronte alla stazione centrale di napoli.

Il piano terra del centro era separato dall'esterno da due linee di vetrate antiproiettile, che erano attraversabili attraverso porte.
Ad un certo punto appare un criminale di guerra serbo pelato e palestrato, con una madonna tatuata sulla testa, insieme ad un esercito di scagnozzi. Il serbo inizia a urlare e fare cose in serbo, blocca le porte e ordina ai suoi di fare una strage delle migliaia di persone che erano presenti.
Inizia il massacro, completamente folle visto che le persone morivano nel modo più trash possibile (arti volanti, teste esplodenti, i serbi che accoltellavano la gente e bevevano il sangue ridendo).
Ad un certo punto parte della folla fugge all'interno del centro, e vicino ai negozi indovinate chi c'era?

BERSANI

L'ex segretario era accerchiato da una folla, e come un moderno gesù cristo dava consigli e tentava di rasserenare gli animi dei disperati, ormai rassegnati alla morte.
Ad un certo punto non so cosa succede, flash forward e vedo la vetrata assaltata dalla folla guidata da Bersani, che ha arringato le truppe. La folla si lancia contro i serbi scavalcando le vetrate, cadendo a centinaia, ma riuscendo con i puri numeri a travolgere i serbi e a massacrarli di botte. In mezzo ad un fiume di cadaveri le porte di aprono, e i sopravvissuti sciamano fuori come in una scena di quella merda del film di World War Z, spargendosi per tutta Napoli.

L'ultima scena che vedo è Bersani che sorride con una birra in mano.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Due giorni fa ho sognato di stare in un futuristico centro commerciale, ovviamente localizzato di fronte alla stazione centrale di napoli.

Il piano terra del centro era separato dall'esterno da due linee di vetrate antiproiettile, che erano attraversabili attraverso porte.
Ad un certo punto appare un criminale di guerra serbo pelato e palestrato, con una madonna tatuata sulla testa, insieme ad un esercito di scagnozzi. Il serbo inizia a urlare e fare cose in serbo, blocca le porte e ordina ai suoi di fare una strage delle migliaia di persone che erano presenti.
Inizia il massacro, completamente folle visto che le persone morivano nel modo più trash possibile (arti volanti, teste esplodenti, i serbi che accoltellavano la gente e bevevano il sangue ridendo).
Ad un certo punto parte della folla fugge all'interno del centro, e vicino ai negozi indovinate chi c'era?

BERSANI

L'ex segretario era accerchiato da una folla, e come un moderno gesù cristo dava consigli e tentava di rasserenare gli animi dei disperati, ormai rassegnati alla morte.
Ad un certo punto non so cosa succede, flash forward e vedo la vetrata assaltata dalla folla guidata da Bersani, che ha arringato le truppe. La folla si lancia contro i serbi scavalcando le vetrate, cadendo a centinaia, ma riuscendo con i puri numeri a travolgere i serbi e a massacrarli di botte. In mezzo ad un fiume di cadaveri le porte di aprono, e i sopravvissuti sciamano fuori come in una scena di quella merda del film di World War Z, spargendosi per tutta Napoli.

L'ultima scena che vedo è Bersani che sorride con una birra in mano.
Poetico.
Arminio, hai qualcosa di irrisolto con l'attuale guida del PD?
 

Adamantio

Spam Master
SEO-оптимизация сайта SEO — это комплекс действий непосредственно на сайте и вне его, необходимых для повышения позиций ресурса в поисковой ecc.. ecc..

Nel dubbio :
'a soreta.
 
Alto