Sogni soheddiani

Miu

Spam Master
mio dio, stanotte ho sognato zara, mi portava in giro su una carrozzella per gli invalidi che aveva le cinture di sicurezza come sul sedile dell'auto, giravamo per questo paesino del mare di notte a tutta velocità, e io avevo anche paura di cadere perchè mi sembrava che la cintura non stringesse abbastanza e lui correva come un matto. a un certo punto zara scompare e al suo posto mi ritrovo un tizio che non conosco coi capelli lunghi riccioli e castani che ci prova con me e cerca di convincermi a baciarlo facendomi sentire in colpa perchè mi aveva fatto non so che cazzo di favore. gli dico di no ma prova a saltarmi addosso, alchè mi incazzo e gli schianto la testa nella sabbia e senza un motivo logico mi butto in mare di notte, l'acqua è un pò bassa e faccio fatica a nuotare bene ma guardando sotto l'acqua scopro che è pieno di gioiellini in un anfratto. inizio a raccoglierli tutti pensando che sono belli belli ma improvvisamente su uno scoglio lì vicino compaiono le mie vecchie amichette del mare di quand'ero piccola e mi dicono che è roba loro e le sto derubando. vogliono che gli ridia i gioielli che pesco ma con un trucco riesco a ridargliene solo in parte e me ne vado via con il malloppo tutta contenta. mi son svegliata con un mal di testa colossale.
qualche altra volta ho sognato qualcuno di voi ma adesso non ricordo uff
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
tralasciado che miu non è ogni utente avrei preferito dsc ma va be chi si accontenta gode
 

Laitorn

SoHead Hero
Artemisia Loony ha scritto:
anche io vorrei sognare Zara di notte, farei dei sogni più belli e mi sveglierei più contenta al mattino...

Si si, confermo.
Da quando sogno Zara le mie erezioni notturne sono cresciute a dismisura.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
l'acqua è l'elemento sessuale per eccellenza nell'interpretazione dei sogni :looknono:
 

Spina

Spam Master
Miu ha scritto:
mi ritrovo un tizio che non conosco coi capelli lunghi riccioli e castani che ci prova con me e cerca di convincermi a baciarlo facendomi sentire in colpa perchè mi aveva fatto non so che cazzo di favore.
Milly..sicura non fossi io? :look:
 

ding

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
non è concesso divulgare determinate informazioni in luoghi pubblici così affollati, mi dispiace. sappia però che sono cose che la riguardano nel profondo
 
Alto