simil-pausa estiva

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io, per non saper né leggere né scrivere, consegno stasera.

Poi casomai la rimando con calma se si sposta ufficialmente la data. :V
 

Solctis

Chosen one
Io é già tanto se riesco a consegnare il 16 (é il 16 la scadenza no?) ma devo confessare che mi stò usando violenza assurda per giocare.
Sarà l'interpausa che m'ha ammazzato il fomento e tutto il corollario ma penso di non continuare.
 

Nemo

Chosen one
Quello che ammazza il fomento è un master inesistente. Che gioco a fare se il master neanche risponde ai PM? E comunque io di certo non consegno per il 15 ::\:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vabbè Toga non è inesistente, solo che a volte per interi giorni è irreperibile. Non è l'unico master difficile da rintracciare in certi giorni, ora non mettiamolo inutilmente in croce.

Al massimo ha un pessimo tempismo riguardo al quando sparire :asd:
 

Nemo

Chosen one
Ma non ci vuole molto a dire "In questi giorni non ci sono, si rimanda al 20 la consegna". Il turno finisce tra tre giorni e io aspetto da sei la risposta ad un PM, come si fa a giocare così?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nemo son cose che capitano a tutti i master, Toga sta avendo un pessimo tempismo ma niente ci dice che non ricompaia stasera o domani sera in tempo per rispondere a tutti. Mi sembra esagerato dare tutta la colpa a Toga, il fatto è che Leader 1145 è stato fermo troppo a lungo ed è smontata a tutti. E' inevitabile che sia successo.

Ah tra l'altro sto aspettando risposte da Balto e Nuvola Nera ::\:
 

Nemo

Chosen one
Capisco che vuoi fare un fare un gesto di cameratismo tra master, ma nessun altro master è sparito così spesso, per così tanto e senza avvisare, oltre tutto in turno di riavvio, in cui la sua presenza sarebbe stata fondamentale. Avrà anche tutti gli impegni di questo modo, ma se non ha il tempo per farlo che mastera a fare? Cosa ha fatto finora Toga per masterare questo Leader?

Poi Toga si lamenta che la gente è prevenuta nei suoi confronti. Io non lo ero, ma adesso mi stanno abbastanza girando le palle.
 

Toga!

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Vabbè rigà, allora chiudiamo baracca e burattini. Tra Toga che non risponde e la gente che comunque bene o male vuole mollare tra due turni, ne vale la pena davvero?

ne vale la pena eccome di salvare il tuo lavoro.
dovresti avere più fiducia in quello che hai fatto, in quello che rappresenti per tutti noi e in quello che fanno anche gli altri, me incluso.

consegna spostata al 21 settembre ok? sta bene a tutti? visto che c'è chi non può.

non sono più in ufficio tutto il giorno ragazzi.
ergo leggo quando posso e sto chiudendo una festa nazionale ed una provinciale, cose di cui a voi sicuramente frega un cazzo ma che devo portare avanti perchè le promesse sono promesse.
Rifiuto di mettere leader davanti come priorità a questa roba.
Porterò avanti L1145 senza nessun tipo di nerdismo di genere. Perchè non sono un nerd e voglio anche andare a figa nella vita e suonare.
Se sta bene bene, se non sta bene sta bene lo stesso.



Io odio la fretta.

quando sono online qui o su msn rispondo.
sennò pazientate e curate gli altri leader, che sono tutti belli e numerosi.



PS.
Il prossimo che offende viene eliminato dal gioco. Per me si può giocare anche se c'è un solo giocatore.
Avete capito?
Ottimo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
E bisognerebbe aggiornare la lista giocatori che non so più chi sta giocando e chi no :looksi:
 

Toga!

Chosen one
Nemo ha scritto:
Capisco che vuoi fare un fare un gesto di cameratismo tra master, ma nessun altro master è sparito così spesso, per così tanto e senza avvisare, oltre tutto in turno di riavvio, in cui la sua presenza sarebbe stata fondamentale. Avrà anche tutti gli impegni di questo modo, ma se non ha il tempo per farlo che mastera a fare? Cosa ha fatto finora Toga per masterare questo Leader?

Poi Toga si lamenta che la gente è prevenuta nei suoi confronti. Io non lo ero, ma adesso mi stanno abbastanza girando le palle.

ti ho spedito la risposta al tuo PM il 6 settembre.
non ho ricevuto eventuali risposte.


PS: siete dei prevenuti di merda :rotfl:
 

Solctis

Chosen one
Io non amo le cacce alle streghe ma effettivamente, Toga, non puoi negare una certa disaffezione dei giocatori a questo Leader dovuta ad una serie di fattori sommatisi nel tempo che, unitamente ad una sensazione di abbandono, stà ammazzando i pochi volenterosi.

Tra l'altro pure io é da un pò che aspetto una tua risposta ma nisba..e no, ho controllato e non c'è alcuna risposta lasciata indietro.
 

Toga!

Chosen one
Solctis ha scritto:
Io non amo le cacce alle streghe ma effettivamente, Toga, non puoi negare una certa disaffezione dei giocatori a questo Leader dovuta ad una serie di fattori sommatisi nel tempo che, unitamente ad una sensazione di abbandono, stà ammazzando i pochi volenterosi.

Tra l'altro pure io é da un pò che aspetto una tua risposta ma nisba..e no, ho controllato e non c'è alcuna risposta lasciata indietro.

ancora fango...e dai pure.
 

Balto

Ninja Skilled!
Lo so Rauf, stasse rispondo giuro, ero presso la donna in sti gg e non ho avuto tempo di nerdare... Lo so, sono una bruttissima persona e mi vergogno profondamente :mabel:
 

Solctis

Chosen one
Toga! ha scritto:
ancora fango...e dai pure.

Ma fango de ché, stavo solo rimarcando un punto di vista relativo al fatto che l'hype é un pò morto per la pausa e tutto..

Mica t'ho detto pelato infame non sai masterare torna a lurkare.

Mo non fare la vittima, che non sei in campagna elettorale dai su..
 

Joke

Chosen one
Io volevo solo scrivere una cosa, Nemo ammazza se sei irritante oh, ma una fettina di culo pure? :|:
 
Alto