simil-pausa estiva

Toga!

Chosen one
io siore e siori me ne vado a Santiago de Compostela a chiedere la grazia, oltre che naturalmente a fare politica di un certo spessore. (paraculandomi tra l'altro in maniera totalmente vergognosa)

siccome tornerò magro come nei migliori sogni di Oss, potrebbe capitare che intanto che cammino per 460 km, mi sfugga qualcosuccia.
Vedete quindi di lasciarmi i soliti PM con intestazione, e in qualche modo vi risponderò. Secondo le mie previsioni il turno prenderà una bella ventata di velocità a settembre, in quel caso vedremo se portare fino al 20/25 settembre in caso di complicanze oppure di tenere l'attuale data del 15 settembre.

siate bravi e non piantatemi in asso. tanto io non mollo. quindi pur comprendendo il timore reverneziale di qualcuno vi suggerisco di stare tranquilli e fidarvi: un conto sono i lulli passati un conto le parole date.

buone ferie a tutti. (incluso Oss)
:wow:
 

Ciresola

One of many
Buone ferie Toga, io domani vado a londra a godermi olimpiadi e atlete :asd: Oltre all'enorme patrimonio artistico cittadino :zalve:
 

Toga!

Chosen one
le nuove schede le metto il turno prox.
per il resto direi che se ci siamo si può andare.

mi manca la mappa. Rauf provvedi? oppure suchiamo?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Toga! ha scritto:
le nuove schede le metto il turno prox.
per il resto direi che se ci siamo si può andare.

mi manca la mappa. Rauf provvedi? oppure suchiamo?


Non è una cosa che posso fare in due minuti, è un lavoro abbastanza noioso e lungo.

Se mi fai avere una lista delle cose modificate rispetto al turno precedente faccio un pasticcio ma almeno qualcosa di utile per questo turno.
 

Toga!

Chosen one
possiamo anche andare al 30 settembre se i giocatori non cominciano a morire tutti uno dopo l'altro...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si ma c'è gente che è appena tornata e il turno di fatto è appena partito. Non si può fare un turno di 10 giorni.
 

Solctis

Chosen one
11 turno sembra tipo 1408.

Fra un pò ricebiamo a casa una cartolina con scritto: "Non giocare all'11° turno".
Chiamiamo Toga e come risposta riceviamo bestemmie ed un invito al suo concerto.
 
Alto