si può fare...

Toga!

Chosen one
se vi va si può ritentare di partire...
poi bisogna vedere se la pazienza di San Rebaf è ancora in un buono stato...


direi che ho ancora quasi tutto (visto che aspettavo la mia guarigione per rientrare)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per far felice Nemo daremo a Toga il compito di masterare l'Asia :awesewa:
 

Toga!

Chosen one
sì io sono guarito.

è stato quando ho visto dio nel gatto a -14 gradi.
il mio mondo è cambiato.
io sono cambiato.
tutto è cambiato.
 

Toga!

Chosen one
io addirittura sarei per una neutralizzazione della partita.

cioè proclamiamo una serie di vincitori (così finalmente evitiamo i rosiki) e riassegniamo gli stati in continuità storica con il momento attuale.
Praticamente si riparte da ora ma chi vuole può cambiare stato o nazione (con diritto di prelazione).

Per la semplificazione sì è sensato...io stavo impazzendo...servono cose più semplici...

Saluti e ditemi se vi va.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Argilla ha scritto:
io addirittura sarei per una neutralizzazione della partita.

cioè proclamiamo una serie di vincitori (così finalmente evitiamo i rosiki) e riassegniamo gli stati in continuità storica con il momento attuale.
Praticamente si riparte da ora ma chi vuole può cambiare stato o nazione (con diritto di prelazione).

Per la semplificazione sì è sensato...io stavo impazzendo...servono cose più semplici...

Saluti e ditemi se vi va.

Si, però considera anche stocazzo :zhat:
 

Ilario

Ninja Skilled!
Argilla ha scritto:
io addirittura sarei per una neutralizzazione della partita.

cioè proclamiamo una serie di vincitori (così finalmente evitiamo i rosiki) e riassegniamo gli stati in continuità storica con il momento attuale.
Praticamente si riparte da ora ma chi vuole può cambiare stato o nazione (con diritto di prelazione).

Per la semplificazione sì è sensato...io stavo impazzendo...servono cose più semplici...

Saluti e ditemi se vi va.

vabbè, io lo sai come la penso.
sotto certe condizioni di buon senso tornerei di certo a giocare.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Rebaf ha scritto:
Per far felice Nemo daremo a Toga il compito di masterare l'Asia :awesewa:
noooooooooooooo anche io voglio toga, devo dare la colpa a qualcuno per i nostri fallimenti, tu sei troppo floreale :(
 

Panda

Chosen one
Argilla ha scritto:
io addirittura sarei per una neutralizzazione della partita.

cioè proclamiamo una serie di vincitori (così finalmente evitiamo i rosiki) e riassegniamo gli stati in continuità storica con il momento attuale.
Praticamente si riparte da ora ma chi vuole può cambiare stato o nazione (con diritto di prelazione).

Per la semplificazione sì è sensato...io stavo impazzendo...servono cose più semplici...

Saluti e ditemi se vi va.

non sarebbe male, ma non si accetterà mai. Comunque se torni ti prego mastera l'asia :asd: :asd: :asd:
 

Silen

Get a life
Io sarei anche disponibile a ricominciare da zero con un altro stato, se necessario, anche se mi suona piuttosto male l'idea di perdere quello che ho fatto nei turni in cui ho giocato...e che non è mica poco...
Cosa ancora peggiore per quelli che giocano fin dall'inizio...più ci penso e più mi convinco che nessuno accetterà mai :asd:

Comunque non pongo pregiudiziali di sorta, decida il popolo :asd:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Argilla ha scritto:
io addirittura sarei per una neutralizzazione della partita.

cioè proclamiamo una serie di vincitori (così finalmente evitiamo i rosiki) e riassegniamo gli stati in continuità storica con il momento attuale.
Praticamente si riparte da ora ma chi vuole può cambiare stato o nazione (con diritto di prelazione).

Per la semplificazione sì è sensato...io stavo impazzendo...servono cose più semplici...

Saluti e ditemi se vi va.

a winner is me :snob:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Far perdere tutto non è contremplabile, mettendomi nei panni dei giocatori mi scazzerei non poco e mi passerebbe la voglia di giocare. La cosa che si può fare, volendo, è la seguente:

1) Si prende la situazione allostorico attuale, le cose fatte dai giocatori si terranno tutte dal punto di vista politico-amministrativo-dinastico-coefficienti tech mentre quelle economiche-upgrade vari vengono rielaborati da me in alcuni bonus e malus che avranno gli stati.

2) Si riassegnano gli stati.

3) Intanto si sitemano un paio di regole controverse, si fa un brainstorming su cosa secondo tutti andrebbe sistemato e si cerca di rendere il tutto più semplice ed equilibrato.

4) Si ricomincia a giocare con una sorta di Leader 1145 2.0

Ma, sinceramente, rimango ancora dubbioso. L'unico lato positivo è che si potrebbe sistemare un po' di sgravezze o parti di regolamento senza che nessuno possa tirare su flame dal momento che il gioco viene semi-resettato.
 

Ilario

Ninja Skilled!
sarebbe perfetto.

i punti 1 e 3 ok, ma non sarebbe nemmeno necessario riassegnare tutti gli stati.

basterebbe concentrare i giocatori in una porzione limitata di mappa (e tenerla fissa) in modo tale da evitare che gli stati passino di mano in mano a ogni turno come le puttane. per cui prendere solo i giocatori più "esterni" e "riaccetrarli", non so se mi spiego.

e poi il punto 3 sarebbe sacrosanto. avrei un botto di proposte in merito.
 

Toga!

Chosen one
ok avete ragione...però pensate alla neutralizzazione della partita...che bellezza comporterebbe...la prima partita finirebbe e ci si potrebbe ripulire dai vari attaccamenti morbosi...

vi assicuro un pagellone dettagliato e molto glorioso.
 
Alto