Serata organizzata

Wang

Typing Monkey
Hannibal ha scritto:

Gioco e pago con l'assegno postdatato sempre ad un lunedì successivo. Se la domenica ho vinto la scommessa riscuoto riprendendomi indietro la puntata fatta con l'assegno.
 

Schizzato

Typing Monkey
Ho appena partorito l'idea definitiva per arricchirsi.

Step 1) Vai da un chirurgo plastico e dici ''voglio la faccia uguale a Silvio Berlusconi''

Step 2) Vai in banca, ti presenti come Silvio Berlusconi, ritiri 100 milioni.

Step 3) Vai in parlamento e fai due o tre leggi a cazzo per i lulli.

Step 4) Torni dal chirurgo e dici ''oh ma che faccia di merda, rivoglio la vecchia''
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Schizzato ha scritto:
Ho appena partorito l'idea definitiva per arricchirsi.

Step 1) Vai da un chirurgo plastico e dici ''voglio la faccia uguale a Silvio Berlusconi''

Step 2) Vai in banca, ti presenti come Silvio Berlusconi, ritiri 100 milioni.

Step 3) Vai in parlamento e fai due o tre leggi a cazzo per i lulli.

Step 4) Torni dal chirurgo e dici ''oh ma che faccia di merda, rivoglio la vecchia''


:rotfl: !!!
 

artista.

Uomo del Popolo
step 5) ?????
step 6) PROFIT!

comunque wang non ci provare a portare la merda che vorresti propinarci per oppio. non stai parlando con gli sbarbini che spendono 20 euro per un pezzo di corteccia che sembra fumo.
 

Felce

Spam Master
marton. ha scritto:
step 5) ?????
step 6) PROFIT!

comunque wang non ci provare a portare la merda che vorresti propinarci per oppio. non stai parlando con gli sbarbini che spendono 20 euro per un pezzo di corteccia che sembra fumo.


se mi venite a prendere, vi porto io l'oppio buono! conosco una famiglia di cinesi che se la fa importare direttamente dalla Cina ed in più mi fanno anche un bello sconto, dato che sono un cliente fisso. ok?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Felce Azzurra ha scritto:
se mi venite a prendere, vi porto io l'oppio buono! conosco una famiglia di cinesi che se la fa importare direttamente dalla Cina ed in più mi fanno anche un bello sconto, dato che sono un cliente fisso. ok?


spedisci?
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Io sono appena tornato indietro dalla sballa di domenica scorsa cazzo :looksi: mi sono perso chi è andato all'aldilà per troppa sbambera?

Io sono ancora così -> ::\: ma chi cazzo me l'ha fornita? Non è possibile che sia stato marton perché lui mi dà merda buona.
 

Werner Herzog

Typing Monkey
felce è uno sbirro.

Io non ho le ville, ma in compenso ho il cazzo particolarmente piccolo. Posso rimanere qui con voi? :mabel:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Felce Azzurra ha scritto:
quelle che lavorano nel mio centro massaggi offrono pure diversi servizietti! :zizi:

bla bla bla bla
Dici sempre così poi non le porti mai. Se non ci pensasse Bardiel con le sue amiche dell'est Europa.... :torvo:
 
Alto