Serata organizzata

A

Anonymous

Guest
quanto vorrei mettere in schera le stronzate che spara wang...purtroppo la mia noobaggine me lo impedisce...

i 12enni che sono abituata a frequentare dicono cose più interessanti

sei tristissimo wang
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Wang vedi che ci si va giù serio con Atleta, non è raro che ci scappa il morto...il solito coglione che esagera con la barella. Lo buttiamo a mare, in acque internazionali, e vaffanculo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Wang vedi che ci si va giù serio con Atleta, non è raro che ci scappa il morto...il solito coglione che esagera con la barella. Lo buttiamo a mare, in acque internazionali, e vaffanculo.

vabbè dai... solo quella volta è successo con quello là di Milano che si è sentito male, ma cazzo... se sei un coglione e non sei abituato... fortuna che si è ripreso prima di buttarlo a mare
artistaatleta, am perchè invece di andare di nuovo in yatch non andiamo in quella villa a Cortina che ci dicevi? andiamo incontro all'inverno...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Savonarola ha scritto:
Io porto il crack

No!
ti prego no... tutto il sangue dell'altra volta no...
quando sei fatto di crack sei pericoloso.. ricordi che è successo? :nonodinet02:
 

Wang

Typing Monkey
Io posso portare l'oppio. Ma oppio oppio eh... A quel punto butterete tutto il resto per l'oppio buono.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Wang ha scritto:
Io posso portare l'oppio. Ma oppio oppio eh... A quel punto butterete tutto il resto per l'oppio buono.

bon... atleta di a Bin di non portare niente allora, fagli portare solo il vino
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Savonarola ha scritto:
Gente che esplodeva, pezzi ovunque , mezze mucche volanti :fap:

Si quello era quello che vedevi tu, alla fine della fiera gli altri hanno visto un tizio con una bistecca al sangue al posto della faccia e non era bello :ehbeh:
 
Alto