Viaggi Salento

elwyhg1.1

GTFO n00b
Duecento soheadiani in Salento quest'estate, e nessuno si incontrerà, perché facciamo schifo al cazzo
belin io una birra me la bevo volentieri con chiunque, anche se nonostante la data di iscrizione e visto la mia personalità lurker non sono conosciutissimo.

io sono giu dal 28 al 4, dobbiamo ancora decidere dove ma forse andiamo allo sbando con le tende e ci accampiamo dove possiamo
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Campeggio (per tende) meglio prenotarlo o si trova un posto decente lo stesso nella prima di agosto?
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
io son due anni che mi muovo in camper, le piazzole son sempre libere. Nei campeggi van prenotate solo le case mobili o bungalow
 

tarts

Useless Member
Mourigno se vieni derubato un po' ci godo, non ne posso più del tuo denigrarci. Oppure magari il vesuvio decide di eruttare quando tu e i tuoi amici tamarri polentoni siete quaggiù, morirei felice
In salento ci sono stata tre anni fa per due settimane ad agosto e non credevo che lì il mare fosse così bello. Lecce e Otranto sono tappe da fare sicuramente.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
visitare un vulcano per farne eruttare un altro ;)

magari nei pressi di pompei
E3q3QCM.jpg
 

tarts

Useless Member
Io abito a Sant'Anastasìa, sono una sant'anastasiana.
Ah comunque sono stata alla baia dei turchi ma non mi è piaciuto più di tanto. Meglio le spiaggie di gallipoli, l'acqua è più bella e sembrava di stare alle maldive, era della temperatura giusta pure :ehbeh: Ci tornerei
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Niente battute per favore..

Mannaggia ai sacrestani, appena ho letto mi son detto "vai, si va col fixone divertenterrimo"
Proprio il guizzo, il guizzo del ghiozzo

Ora però mi sentirei Pippo Franchissimo e pertanto mi limiterò ad omaggiarne la figura con un suo video, nella speranza di non cadere di nuovo in errore.
E poi, ad Oghard piacerà un sacco


Però va detto che musicalmente è una roba interessante, no? @camarillo

Oh, comunque io parlavo sul serio quando accennavo alla festa del Palùmmo.
La Fica in festa, dico.
Solo che non ricordo dove si tenne, ma ricordo Granny vestite da Cozzale di campagna, con la gonna alla zuava e la #bagiana in favor di Maestro.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Se la festa della Fica è come il video di Pippo Franco vado a Locri a fare le vacanze
 
Alto