Viaggi Salento

elwyhg1.1

GTFO n00b
Ciao, per quest'estate (periodo 15 - 25 ) con la mia combricola vogliamo andare in salento a ballare e divertire,
visto che nessuno di noi c'è mai stato volevo chiedervi qualche dritta
specie a @Decius che so di essere di li e ad altri salentini o pugliesi che sono nel forum.

Le nostre idee sono:
- muoverci su e giù per tutta la zona
- spendere poco
- ci muoviamo con un pullmino da 9
- per dormire ostelli campeggi, ci adeguiamo
- feste/sagre/after nulla di chiuso se possibile

grazie mille,
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
si scusa luglio, partenza intorno al 15 massimo 18, ritorno quando finisco i cashi

interessi feste , ma non chiuderci in una discoteca per capirci
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
tutto ciò mi interessa perchè anche io dovrei bazziccare la zona da lecce in giù.
spammate info
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
c hai ampissima scelta

hai fatto la scelta sbagliata pero se ti piace il rock o la musica che ascolta @Devil Dark $la¥€r

ancora i programmi di alcuni posti non sono usciti ma in quel periodo dovresti stare quasi nel pieno delle serate buone
sicuro troverai piu cose da fare ogni giorno anche nei posti uno vicino all altro

ancora non ho l idea chiara sulle programmazioni degli eventi a breve dovrebbero uscire

il periodo migliore per me pero è da 1 al 15 agosto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Per muoversi con il pulmino state diciamo bene te la puoi girare tutta raidando low
Spendere poco se ti sai muovere te ne esci con poco sia per bere che per divertirsi, se fai di fast food e rosticceria tipica del posto te la cavi poi ovvio dpende sempre da che posti frequenti

feste vabbe c e tutto
segnati magari sti posti
Parco gondar (gallipoli) Cave (gallipoli) Samsara la domenica (gallipoli) poi qua a gallipoli ci stanno milioni di lidi , discoteche
Babilonia (torre sant andrea) Guendalina (santa cesarea)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Consiglio la sagra della fica in festa.
Dove può succedere di tutto ;)
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
@Decius di Otranto e dintorni mi hanno parlato BENE della baia dei turchi e dei laghi alimini

altre indicazioni

siamo in 5, forse 6 se troviamo un sesto/a da inserire
si dovrebbe partire ai primi d'agosto

stasera mi devo vedere con la banda per parlarne
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ti han parlato bene

Spiaggie grandi e bel mare

Ma non fossilizzarti in un posto se hai la macchina gira
Il salento è pieno di belle cose da vedere e goderselo da turista ha tutto un altro fascino
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io le prime due di agosto più o meno. Qualche giorno prima sarò a Napoli e prima ancora a Roma :O
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
state a casa vostra devono venire solo le fighe
"La droga da casa, la figa sul posto"
Grazie decio, abbiamo deciso dal 20 al 30 luglio,
Faremo di giorno in giro per le spiagge e la sera a fare i tamarri, diamo un'occhiata poi alle date via via che escono.
Cmq nel caso una birretta insieme ce la possiamo bere. Facciamo scorta di moretti
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non sono uno festaiolo, pero' per il mare zona laghi Alimini e Otranto pure io mi ero trovato davvero bene. Tra l'altro il campeggio era proprio una figata, si fumava free ovunque e il bar rimaneva aperto fino alle quattro di mattina. Che cazzo me ne facevo delle feste se potevo comprarmi birrette e cannette direttamente lì :asd:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io comunque consigliavo sul serio la sagra dei fichi, tale "Fica in festa".

Solo che non mi ricordo dove si faceva.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ti han parlato bene

Spiaggie grandi e bel mare

Ma non fossilizzarti in un posto se hai la macchina gira
Il salento è pieno di belle cose da vedere e goderselo da turista ha tutto un altro fascino

il problema è che uno di quelli che ha la macchina, il campeggio lo schifa
ieri sera abbiamo fatto l'una passata a cercar case da 10-12 persone in modo tale da colonizzare un luogo come base
ci stiamo orientando verso santa maria di leuca e dintorni
abbiamo trovato delle case
vediamo quello che succede

Non sono uno festaiolo, pero' per il mare zona laghi Alimini e Otranto pure io mi ero trovato davvero bene. Tra l'altro il campeggio era proprio una figata, si fumava free ovunque e il bar rimaneva aperto fino alle quattro di mattina. Che cazzo me ne facevo delle feste se potevo comprarmi birrette e cannette direttamente lì :asd:

l'idea è quella di farci i cazzi nostri più o meno così
 
Alto