[Report 300]Commenti e rosichi vari

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
il turno di h spettacolare davvero da 8 :look: tattica perfetta azioni sobrie e ben cordinate peccato l'ingenuita :look:

mai come panda pero :looksi:
 

Toga!

Chosen one
anzi era il druido :pippotto:

cmq il mio problema è che non mi fido mai dei miei presentimenti...dovevo brasare h subito... :fag11: adesso mi toccherà insegnargli tutto finchè non mi inculerà come sempre accade ad essere buoni a Leader...
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:
Ma leggendo il turno h si meritava più di 6-, che ha combinato che non possiamo sapere? :V
In realtà gli ho allungato dei soldi per farmi abbassare il voto in modo di farmi sembrare meno pericoloso :look:.
Volevo riapacificare gli animi tra il rix e uno dei suoi capoclan lebroso, ora con abile mossa sono riuscito a infettare la regale coppia :V.
Avrò gli zombie in questo leader come unità speciale :look:
Oppure se preferisci il voto era 9, solo che hanno sottratto un voto per ogni personaggio infettato o morto in questo turno.

Toga! ha scritto:
cmq il mio problema è che non mi fido mai dei miei presentimenti...dovevo brasare h subito... :fag11: adesso mi toccherà insegnargli tutto finchè non mi inculerà come sempre accade ad essere buoni a Leader...
Pensa abbiamo avuto lo stesso presentimento :look:
Poi il fatto che la tua casella e' più grossa della mia mi ha portato a rifletterci su, assieme alla posizione scomoda ero in ansia di finire a fare il pollo del girarrosto.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
E' una canzone di ligabue, vivo morto x, conosciuta e' anche la parodia dei dem boy dritto moscio x.
Ora che ho fatto l'ultra magnus della situazione posso tornare a giocare con le mie pustole :aranciata:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ok mai sentita una canzone di ligabue da certe notti in poi


torno a fare l eruzione del vesuvio
 
Alto