[Report 300]Commenti e rosichi vari

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho deciso di fare come Rauf, ve li posto mano a mano così saziate la vostra fame. E così ho anche il tempo di fare subito le schede in modo che con l'ultimo report coincide anche la consegna di tutte le schede assieme.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
[size=2em]TASGEZIOOOOOOO NUOOOOOO NUOOOOOO[/size][size=1em]Sta grandissima testa de cazzo, doveva farci amicizia non baciarselo crisso.
Peccato per Comma [/size] :sad: .
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ma porco tutatis h , spiegami il concetto di precauzioni di un popolo gallo nel 1100 :look:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
si ma porco tutatis h , spiegami il concetto di precauzioni di un popolo gallo nel 1100 :look:
C'ho provato :asd:
La cosa che mi fa più rosicare non e' la malattia a tasgezio ma che tutto sia andato bene a toga :look:
 

Toga!

Chosen one
h ha scritto:
C'ho provato :asd:
La cosa che mi fa più rosicare non e' la malattia a tasgezio ma che tutto sia andato bene a toga :look:

Questa lebbra mi sembra chiaramente un segno divino :D piuttosto chissà che fine ha fatto la mia figa spedita dove so io...

Per non parlare del fatto che 500 fanti pesanti Arverni hanno messo in merda il fianco intero di un armata di germani, permettendomi di accampare anche qualche merito sulla battaglia.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Si appunto noi sequani abbiamo pure fatto la figuraccia :V
A momenti invece di essere la forza predominante eravamo la scorta di quel pelato schifoso :asd:
Almeno il saccheggio a cherusci potevi lasciarmelo no :look: ?
E comunque Toh almeno il kill non me l'hai stealato :look:
 

Toga!

Chosen one
h ha scritto:
Si appunto noi sequani abbiamo pure fatto la figuraccia :V
A momenti invece di essere la forza predominante eravamo la scorta di quel pelato schifoso :asd:
Almeno il saccheggio a cherusci potevi lasciarmelo no :look: ?
E comunque Toh almeno il kill non me l'hai stealato :look:

asd la forgiatura della spada previene appunto i killaggi ai sovrani...
cmq ero tentato dal dirigermi anzichè in tricassia direttamente nel tuo buco di culo giallo a me confinante...
poi ha prevalso la cooperazione...e ringraziami... quei 500 fanti d'elitè (er mejo che possiedo) hanno fatto il Clemente Mastella di turno permettendoti di portarti a casa la provincia... In compenso falcia zitto zitto ha fatto economia...
cmq i saccheggi li hanno fatti anche gli altri tizi che abbiamo rimesso nella loro puzzosa provincia...quindi non prendertela solo con me...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma leggendo il turno h si meritava più di 6-, che ha combinato che non possiamo sapere? :V
 
Alto