Reclutare. Visto che il turno è finito parliamone.

Rude

Spam Master
siamo leggermente off topic.

sto topic in realtà era per sapere se potevo attaccare malta senza ritrovarmi 200.000 uomini nel culo, ma ormai credo che saperlo non mi servirà più... :sad:
 

Finnen

FORSE Finnen
Zaratustra ha scritto:
nel mediterraneo ci sono 3904934039 rotte commerciali

è riuscito a prendere solo la mia
:badlook:

eh...magari avesse preso solo la tua :gha: con i ssoldi che ho perso mi ci compravo lisbona e ci facevo un bordello per scimmie.

comunque come dice giustamente rude lui non si stava lamentando dell'attacco, quelli coinvolti conoscono benissimo la situazione, certo non obbligata o dovuta ma senz'altro legittima.

Come sarà legittimo quando nur al din andrà in portogallo a farci un bel bacino salmastro. :zhat:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Finnen ha scritto:
eh...magari avesse preso solo la tua :gha: con i ssoldi che ho perso mi ci compravo lisbona e ci facevo un bordello per scimmie.

comunque come dice giustamente rude lui non si stava lamentando dell'attacco, quelli coinvolti conoscono benissimo la situazione, certo non obbligata o dovuta ma senz'altro legittima.

Come sarà legittimo quando nur al din andrà in portogallo a farci un bel bacino salmastro. :zhat:

perchè tirate sempre in mezzo il portogallo?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ho come l'impressione che quel cavaliere fiorentino non tornerà mai più a casa :(
:rotfl:
Il campione inglese ringrazia l'aiuto inaspettato dello ziride

(assurdo non ne sapevamo niente)
 

Rude

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Io ho capito chi era il colpevole circa 20 secondi dopo il rapimento.. conosco bene Rude :zizi:
testa di cazzo!! ti ho rimandato il tuo pargolo.. ora vieni a salvermi che mi stanno ownando!!!
 

Nemo

Chosen one
Io ho inviato un PM di insulti a Rude appena ho letto il Report, e lui sono due turni che cerca di convincermi che non c'entra e che se gli do dei soldi si accorda con i rapitori per me :rotfl:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Nemo ha scritto:
Io ho inviato un PM di insulti a Rude appena ho letto il Report, e lui sono due turni che cerca di convincermi che non c'entra e che se gli do dei soldi si accorda con i rapitori per me :rotfl:

vi prego, fermate l'attacco in nome dei lulli :rotfl:
 
Alto