Reclutare. Visto che il turno è finito parliamone.

Rude

Spam Master
Zaratustra ha scritto:
quei soldi erano i miei :V

rude ti prego la vittima no
ho investito 80 monete in pirateria
Vedi io non potevo sapere che attaccando un emporio in logudoro ti avrei tolto 40 monete.
Ricevendone 85 in totale(wow 5 monete di guadagno).
Sai a me un emporio con Genova a Tunisi frutta 16 monete a turno, a voi uno in logudoro con venezia ne frutta 40, capisco anche io perchè non volevate che lo attaccasi e siete così attaxccati a lui ora.. ma l'ho scoperto solo ieri sera che ti mancavano 40 monete e non 16.

e cmq sapete tutto perchè mi sono sempre autodenunciato quindi son stato sempre il massimo della trasparenza.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
rude mi spiace non è una questione di soldi , io tantomeno ho problemi di coscienza , rebbo non mi ha detto nulla , vedi te

la prossima volta ti sceglierai degli alleati migliori da inculare


ps i 40 non sono di un emporio
è una cosa molto piu complessa
 

Rude

Spam Master
Zaratustra ha scritto:
rude mi spiace non è una questione di soldi , io tantomeno ho problemi di coscienza , rebbo non mi ha detto nulla , vedi te
su questo siamo d'accordo. come ti ho già detto, l'attacco ci stava.. ma poteva anche non starci. semplicemnte non è così sacrosanto come volevate farlo passare.

Zaratustra ha scritto:
ps i 40 non sono di un emporio
è una cosa molto piu complessa
anche di questo mi piacerebbe avere i dettagli per sapere esattamente che giro facevano quelle navi, quanti spostamenti facessero e quanto è costato per fruttare 40 monete a turno.. averlo saputo prima ci sarei antrato anche io..
 

Joke

Chosen one
Insomma rude alla fine, pensando di fare una marachella bruciando una bustina di caramella si è ritrovato nel giro di stupefacenti con i narcos a sparargli in culo :fag11:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io sono neutrale con 2 stati

rude è riuscito a rapire i campioni di quei 2

e va be


nel mediterraneo ci sono 3904934039 rotte commerciali

è riuscito a prendere solo la mia
:badlook:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
nessun doppio gioco, la mia faccia è perchè quell'informazione sinceramente non la sapevo
 

Rude

Spam Master
cmq se la tua preoccupazione era che vi stessi facendo passare per sleali non era questa la mia intenzione...
semplicemente non volevo passasse il messaggio che il vostro attacco era super legittimato.

poteva essere legittimo, potevo aspettarmelo ma non è che fosse una cosa così dovuta..
 
Alto