Prenotata!!!!!!!

Wang

Typing Monkey
Leyia ha scritto:
Perche' mai cosa? :pippotto:

vecchio -> invecchierai come tutti al mondo.

povero-> perche' ogni tuo singolo gesto non dimostra altro che incpacita' gestionale del proprio patrimonio (anche se inventato, nel tuo caso).

ignorante -> perche' lo sei. Vedila come semplice costatazione, in fondo non mi sembra che tu ti sia mai impegnato a dimostrare il contrario oppure che veda la cosa come una mancanza.

solo-> perche' le uniche donne che hai te le compri, e per il punto 2, siccome sei povero, si conclude che senza soldi non potrai avere compagnia.


Ti dirò, al mondo d'oggi, con tutto l'inquinamento che c'è, è difficile invecchiare di molto come succedeva a chi è nato agli inizi del 900 ed oggi è ancora vivo. La cosa migliore è divertirsi il più possibile e quando si diventerà vecchi, e bisogna essere fortunati, non si avranno rimpianti.
Seconda cosa, anche se si fa una vita secondo le "norme societarie morali", intendo dire sposandoti una ragazza, metter su famiglia, chi te lo dice che resterete insieme per 50 anni? sai quanti cazzi possono succedere che ti faranno dire chi me lo ha fatto fare? Sta meglio chi è single... Innanzi tutto non è detto che chi hai sposato vivrà fino ad invecchiare. Quindi a quel punto si rimarrebbe da soli lo stesso.

Quello che voglio farti capire è che ogni vita sulla terra nasce per se stessa. La società ha invece manipolato questa cosa con un lavaggio del cervello che impone la volontà all'individuo di trovarsi per forza qualcuno con cui condividere l'esistenza. poi che succede? Che la coppia in cuor suo, in verità, dopo 10 anni vive annoiata, invecchia pure prima.... Innanzi tutto viene a mancare la cosa primordiale dell'essere umano stando sempre insieme alla stessa persona, la voglia sessuale. perchè chiunque sposato è attratto quando esce da un'altra persona che nemmeno conosce. Quindi questo già fa capire quanto sia sbagliata un'uniione forzata da contratti al comune e dogmi societari.
 

Il_San

Novice Spammer
cazzo... è vero!!!

Il_San ha scritto:
ricordati che è fidanzato!!
piuttosto con che faccia andrai dalla tua pseudo ragazza, la guarderai negli occhi e le dirai "250 euro tutta la settimana"?

*autofix
 

Wang

Typing Monkey
Il_San ha scritto:
ricordati che è fidanzato!!
piuttosto con che faccia andrai dalla tua pseudo ragazza, la guarderai negli occhi e le dirai "ti amo"?

come tutti i mariti e le mogli che hanno qualche scappatella.

Poi l'uomo è uomo, è normale avere delle scappatelle.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Se i tuoi genitori l'avessero pensata come te adesso tu non saresti qui a parlare di "unioni" con noi. :fag11:
 

Feiras

Ninja Skilled!
Scusa eh, ma procreare senza unione significa non avere una famiglia e di conseguenza niente padre visto che è occupato a fottersi le troie.
 

Wang

Typing Monkey
Ŧєเгคร ha scritto:
Scusa eh, ma procreare senza unione significa non avere una famiglia e di conseguenza niente padre visto che è occupato a fottersi le troie.


Mi sa che hai un pò di confusione in testa. un figlio ha un padre ed una madre a prescindere se poi questi stanno con altri nell'arco della loro vita.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Mi sono spiegato male, intendevo dire come fa un figlio a crescere bene senza i genitori? a prescindere dal fatto che abbia un padre biologico.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
che minchia di discorsi fate. Wang ha le sue ragioni e si prenderà le sue responsabilità.


Adesso però vogliamo la foto con la scarpa in testa.
 

Wang

Typing Monkey
Ŧєเгคร ha scritto:
Mi sono spiegato male, intendevo dire come fa un figlio a crescere bene senza i genitori? a prescindere dal fatto che abbia un padre biologico.

E tutte le migliaia di coppie che divorziano? I figli come fanno? Eppure si va avanti lo stesso. La realtà non è la famiglia perfetta.

E' una mentalità abbastanza italiana quella di credere che per crescere bene i figli si ha per forza bisogno della famiglia standard che ci fanno vedere nelle serie Tv. Roba che poi manco esiste una famiglia da fiaba....dove tutto è apposto, la mattina si fa colazione insieme, si lavora...Ma dove....
Un figlio può crescere benissimo con 2 donne omosessuali, con 2 uomini omosessuali, con coppie divorziate. Lo stato Italiano ti fa credere il contrario per i soliti discorsi che ho fatto precedentemente, vuol far mettere paura alle persone che solo le famiglie standard sono una garanzia...Poi abbiamo il padre della famiglia standard che violenta la figlia...
 

Feiras

Ninja Skilled!
Nabucodonosor II ha scritto:
E tutte le migliaia di coppie che divorziano? I figli come fanno? Eppure si va avanti lo stesso. La realtà non è la famiglia perfetta.

E' una mentalità abbastanza italiana quella di credere che per crescere bene i figli si ha per forza bisogno della famiglia standard che ci fanno vedere nelle serie Tv. Roba che poi manco esiste una famiglia da fiaba....dove tutto è apposto, la mattina si fa colazione insieme, si lavora...Ma dove....
Un figlio può crescere benissimo con 2 donne omosessuali, con 2 uomini omosessuali, con coppie divorziate. Lo stato Italiano ti fa credere il contrario per i soliti discorsi che ho fatto precedentemente, vuol far mettere paura alle persone che solo le famiglie standard sono una garanzia...Poi abbiamo il padre della famiglia standard che violenta la figlia...

Ma che cazzo dici? serie Tv? quello che dice lo stato italiano? ma si, dimmi pure quello che dice il Papa.
Chi se ne fotte di quello che dice la tv e lo chiesa o quel che sia.

Pensala un pò come vuoi.

Ogh non credo Wang abbia problemi a pagare il divorzio, lui ne può pagare anche 3.
 

Wang

Typing Monkey
Oghard 卐 Burro 卐 Fireburp ha scritto:
Sì però sticazzi Wang, se divorzi devi pagare il mantenimento alla moglie per una vita, è un bel dito nel culo...preferisco evitare.



Esatto. Lo vedi che ho ragione?
Questo è un'altro motivo delle cose che dico io. Ti costringono a stare insieme ad una persona tramite contratto. Capite? L'amore è tutta un'altra cosa.
 

Wang

Typing Monkey
Ŧєเгคร ha scritto:
Ma che cazzo dici? serie Tv? quello che dice lo stato italiano? ma si, dimmi pure quello che dice il Papa.
Chi se ne fotte di quello che dice la tv e lo chiesa o quel che sia.

Pensala un pò come vuoi.

Ogh non credo Wang abbia problemi a pagare il divorzio, lui ne può pagare anche 3.

Ma non ci hai capito un cazzo allora di quello che ho detto.
 
Alto