Prenotata!!!!!!!

un certo tale

Ninja Skilled!
No, no. Hai ragione Wang: non c'è motivo di tirarsi indietro.






Morgana la sfigata di molfetta!


Morgana la sfigata di molfetta!
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Madonna ragazzi non potete immaginare quanto mi rompa i coglioni vedere post nuovi nella sezione, poi aprire e scoprire che c'è il post nuovo in questa fogna, non si potrebbero scindere i forum?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Hannibal ha scritto:
Madonna ragazzi non potete immaginare quanto mi rompa i coglioni vedere post nuovi nella sezione, poi aprire e scoprire che c'è il post nuovo in questa fogna, non si potrebbero scindere i forum?

AOEAAAAA CHIAMO I CARABINIERI
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Hannibal ha scritto:
Madonna ragazzi non potete immaginare quanto mi rompa i coglioni vedere post nuovi nella sezione, poi aprire e scoprire che c'è il post nuovo in questa fogna, non si potrebbero scindere i forum?
No vi prego, se ho voglia di wang non mi va di cercare nel lamerozzo generale :V
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io lo splitterei nel fantacalcio molfettese, wang non è degno di moderare una sottosezione del Lamerozzo's.
 

Wang

Typing Monkey
Hannibal ha scritto:
Madonna ragazzi non potete immaginare quanto mi rompa i coglioni vedere post nuovi nella sezione, poi aprire e scoprire che c'è il post nuovo in questa fogna, non si potrebbero scindere i forum?


Ma vammolfetta và!
 

Wang

Typing Monkey
Hannibal ha scritto:
Io lo splitterei nel fantacalcio molfettese, wang non è degno di moderare una sottosezione del Lamerozzo's.


se continui sono costretto a moderarti. Quindi fai il bravo. Tu sei una nullità. Io sono un moderatore. Inchinati.
 
Alto