[post di servizio per il mappatore ufficiale]

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

Panda

Chosen one
Per il mappatore: La Talavera alla fine è ancora Castigliana

Ps:

chi è sto mappatore? :look:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Eccolo
179776-wally_b._feed_large.jpg
 
A

Anonymous

Guest
Panda ha scritto:
Per il mappatore: La Talavera alla fine è ancora Castigliana

Ps:

chi è sto mappatore? :look:

è infatti l'ho levata la talavera dall'elenco, mi pare

o no?

il mappatore è finnen, vero finnen? dai su..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finnen quando fai le mappe ci potresti infilare anche le vie commerciali attive fino ad ora? Se sì dimmelo che ti scrivo quali sono e le regioni che attraversano.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo riuppo per segnalare a Finnen i cambiamenti da fare nella prossima versione della mappa:

- Aggiungere Livonia a Kiev
- Kanem Bornu, ci ho riguardato bene caro il bizantino, è già musulmana dal 1045 perlomeno nella sua classe dirigente. Ergo va messa come musulmana sunnita.
- Cambiare il nome da Impero del Ghana in Impero di Wagadou. Ghana vuol dire Imperatore e da noi in Occidente è passato un nome "sbagliato" di quell'impero che invece era chiamato Wagadou o con il nome dell'etnia che l'abitava che ora non rammento.
- Aggiungere la via commerciale araba (attraversa le regioni di: Marocco, Zirid, Cheliff, Algeria, Kabylia, Tunisia, Gefara, Tripolitania, Libia, Ad'diffah, Egitto, Mansura, Sinai, Petra, Giordania, Bostra, Circis, Mesopotamia, Diyala, Media, Zagros)
- Levare l'Impero Songhai che non esisteva ancora e mettere i suoi territori sotto l'Impero del Ghana.
- Cambiare religione a Wagadou (Ghana), dove c'era una rivolta anti-musulmana proprio nei nostri anni, da musulmana ad animista tradizionalista.
 
Alto