[post di servizio per il mappatore ufficiale]

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
- Siria, Edessa, Medina, Safajah, Jabal Shammar, Thamat, Dahy annesse al Sultanato Selgiuchide
- Kostroma, Kotlas annesse al Regno Bulgaro del Volga
- Al'Bayad, Dubai, Oman e Zufar annesse al Califfato Abbaside
- Bretagna, Maine, Angiò, Normandia sono di Matilda quindi lasciale bianche o falle di un colore diverso magari..
- Luogodoro e Gallura annesse a Cagliari
- Monti Atlas Orientali e Isole Canarie annesse a Emirato Ziride
- Alwa (ex Alodia), Kassala, Adoba e Atbara annesse a Regno di Makuria
- Asir, Yemen, Sheba e Nadramurt  annesse a Califfato Fatimide
- Bosnia annessa all'Ungheria
- Lettonia, Lituania, Daugava, Kur, Courland e Masuria costituiscono il regno di Curonia
- Kymia annessa a Novgorod
- Lapponia, Dolan, Oulanka e Kolozero annesse alla Norvegia
- Vaasa, Oulu annesse alla Svezia
- Corsica e Asti annesse a Genova
- Atelzuko annessa a Kiev
- Slovenia e Svizzera annesse allo SRI
- Sijilmasa, Awlil e Igiudir annesse al Califfato Almohade
- Slovacchia (ungheria) diventa bianca
- Entroterra Dalmato annesso a Venezia
- Prussia annessa a Polonia


Per il ducato di Sardegna colore diverso, il ducato comprende tutti i territori tranne Arborea. Finnen cambia anche una cosa, il Regno di Curonia è pagano e l'Impero Kanem Bornu (o qualcosa del genere, non ho la scheda sotto mano) in Africa è pagano.
 

Thewo

Chosen one
ilario ha scritto:
- Siria, Edessa annesse al Sultanato Selgiuchide
non ancora, manca la presa delle campagne, anche se spero non ce ne sarà bisogno, ho forse una maniera per farli arrendere forse (forse).

Medina, Safajah, Jabal Shammar, Thamat, Dahy me le sono annesse
ma questo il cartografo mi sa lo sa già.
 
A

Anonymous

Guest
se hai le capitali vanno già colorate

ho editato e corretto
 

Finnen

FORSE Finnen
grazie cari :mabel:

per le rivolte, se non pagano più le imposte e hanno dichiarato l'indipendenza lo scorso turno le avevo sbiancate

rebaf se mi confermi io procedo alla mappatura

ps. ho quasi finito di mappare le risorse in africa (rebbo se hai una mappa risorse completa fammi sapere), poi passo all'europa
magari non da questo, ma dal prossimo turno forse avrete la mappa unica risorse/regni, nel frattempo vedo come fare per le vie commerciali approved :)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Le regioni finchè non sono controllate totalmente rimangono bianche.

Nel report ho dimenticato le annessioni di Zara del califfato almohade, sono: Sijilmasa, Awlil e Igiudir.

Slovenia e Svizzera tornano allo SRI, Talavera diventa bianca. Lo scambio SRI e Polonia doveva essere fatto ma, Toga correggimi se sbaglio, non è stato segnato nulla sugli ordini e quindi non è consierato valido. Ma potrei sbagliarmi, l'ultima parola a Toga che si è occupato dei report di quei due stati.

Per la mappa delle risorse dell'Africa vedo di farla al più presto, sta settimana sono un po' incasinato ma vedo di fare il possibile tanto ci metto poco a farla.

Per il resto con questa correzione e l'indicazione di Thewo circa il destino dell'Emirato Zengide le annessioni dovrebbero essere tutte.
 
A

Anonymous

Guest
ho corretto

resta la slovacchia: va messa bianca?

e poi confermatemi la situazione sarda
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La slovacchia torna allo SRI, l'ho scritto sopra :asd:

Per il ducato di Sardegna colore diverso, il ducato comprende tutti i territori tranne Arborea. Finnen cambia anche una cosa, il Regno di Curonia è pagano e l'Impero Kanem Bornu (o qualcosa del genere, non ho la scheda sotto mano) in Africa è musulmano non pagano.
 
A

Anonymous

Guest
quella è la slovenia rebbo
la slovacchia era ungherese e ha una ribellione, quindi immagino che diventa bianca come talavera
 

Toga!

Chosen one
Entroterra Dalmato a Venezia anche.
Per quanto riguarda le truppe comunico sul forum loro.
Gli ordini erano regolari ci tengo a precisarlo però c'è un "però".
:)

Lo scambio invece c'è ed è Prussia a Polonia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il bizantino ha scritto:
Non sono sicuro che Karnem Bornu sia già islamico :look:

Da quello che pare sì, ma potrei sbagliarmi :look:

Per la Talavera ci ho riguardato, non diventa bianca perchè era presente in loco un esercito rimasto dopo la conquista. In questo modo la rivolta ha intaccato solo il controllo della città, lasciando invece l'autorità sul resto della regione ai castigliano/aragonesi.
 
A

Anonymous

Guest
finnen ora dovrebbe essere tutto ok, puoi andare con la mappa :happy:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
grazie ragazzi :awesewa:

non so perche ma la mappa che evove è una delle cose piu belle di questo gioco :zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi rettifico: Karnem Bornu è pagana, si islamizzerà successivamente.
 
Alto