[Poll] Punti GdR, datemi una mano - VOTATE!

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ah, vero, pensavo il pool fosse "li togliamo?"

Ah vinto il si, 13 a 12, di sicuro non il no :D

Voglio i miei punti accreditati :sisidinet02:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Già :look:

Boh ragazzi, piuttosto facciamo che arbitrariamente senza punti chi fa delle belle giocate interpretative riceve dei bonus che decidono il master.. nessun punto ma magari aumenterà di sua sponte caratteristiche ai pg o gli aggiungerà particolari personaggi, etc etc..

I punti sono davvero una menata per quanto figo. Soprattutto perchè per questi dovrei andare a ricordarmi cose di due turni fa nei dettagli, il chè è ovviamente quasi impossibile :look:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il bizantino ha scritto:
In realtà aveva vinto il no :look:

Qualcuno non aveva votato. Ora è pari, togliendo il voto di ilario vince si
Rebaf ha scritto:
Già :look:

Boh ragazzi, piuttosto facciamo che arbitrariamente senza punti chi fa delle belle giocate interpretative riceve dei bonus che decidono il master.. nessun punto ma magari aumenterà di sua sponte caratteristiche ai pg o gli aggiungerà particolari personaggi, etc etc..

I punti sono davvero una menata per quanto figo. Soprattutto perchè per questi dovrei andare a ricordarmi cose di due turni fa nei dettagli, il chè è ovviamente quasi impossibile :look:

Può andarmi bene anche cosi :sisidinet02:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se vi va bene manteniamo questa come consuetudine e leviamo i punti gdr.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
usd, io avevo appena votato per il si, quel pareggio veniva da questo.

comunque a sto punto mi sembra saggia l'idea di rebz :sisidinet02:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Già :look:

Boh ragazzi, piuttosto facciamo che arbitrariamente senza punti chi fa delle belle giocate interpretative riceve dei bonus che decidono il master.. nessun punto ma magari aumenterà di sua sponte caratteristiche ai pg o gli aggiungerà particolari personaggi, etc etc..

I punti sono davvero una menata per quanto figo. Soprattutto perchè per questi dovrei andare a ricordarmi cose di due turni fa nei dettagli, il chè è ovviamente quasi impossibile :look:

:sisidinet02:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Poi oh, comunque è rebaf che se li deve gestire, quindi anche dopo aver dato la nostra opinione può e deve fare quel che pensa sia meglio:D!
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Uppo la soluzione di Rebaf..ma non era una cosa che era già stata proposta e aveva riscosso parecchi consensi? :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si in parte sì, ma era più un vi assegno io i punti gdr e ve li metto io.

In questo modo sarebbe solo una conseutidine, mi spiego:

se prima voi ricevevate 10 punti gdr pubblicati sul forum e chessò decidevate di metterne 3 all'abilità militare del personaggio X

poi cambiò in:

io decido i 10 punti gdr e io vi metto i punti gdr in base ai personaggi che sono stati coinvolti nel gdr

quindi si trasformò:

vi assegno privatamente i punti gdr e ve li assegnate voi

ora diventerà:

voi fate gdr, io lo "giudico" e vi metto dei bonus random in base a vostre particolari belle giocate. Insomma per me è più easy perchè mentre vi faccio la scheda posso aggiungere quello che mi pare in base al vostro gdr. Mentre prima era un pacco perchè o comunque dovevo scegliere un tot di punti e poi assegnarli precisamente perdendo un sacco di tempo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
dai non poteva esserci migliore soluzione, d'accordo tutti, nessuno scontento, e meno lavoro per te, bravo :D
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
rebbo lo sai che so dove abiti :V


questo moda di scombussolare le cose in corsa non lo capiro mai :boh:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Da uno che non ha mai usato i punti gdr direi che è meglio che chi li ha usati li ha usati chi no non fa niente. :fag11: :fag11: :fag11:
 
Alto