[Poll] Punti GdR, datemi una mano - VOTATE!

A

Anonymous

Guest
Il bizantino ha scritto:
Io non ho ricevuto nè ho usato mai i punti gdr.
A dir la verità non mi ricordo manco quanti ne ho ricevuti il primo tuirno.
 

Mabelrode

Get a life
Io sono per eliminarli o almeno togliere la possibilità di pomparci le caratteristiche.. per i finanziamenti, visto che contano 2 monete, non sono assolutamente sgravi.. anzi.. ma per le caratteristiche dei personaggi sono decisamente sgravi.
Ovviamente, per giustizia nei confronti di tutti, sarei per far utilizzare questi ultimi come da regolamento per poi eliminarli nei prossimi turni..
 
A

Anonymous

Guest
cmq ho votato per il mantenimento dei punti gdr, anche se a me converrebbero pochissimo perchè di gdr ne faccio lo stretto necessario (e anche meno) in quanto ritengo che un aiuto ai giocatori che si impegnano sia da dare.
 

Panda

Chosen one
police+academy.jpg


Dimenticavo, un altro motivo per cui non li voglio è che favoriscono troppo chi ha più tempo da dedicare a Leader rispetto a chi, invece, ne ha meno.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Ma io non penso che ne diano in proporzione alla quantità di post eh :asd:

Ovvio ma almeno eviteremo interessantissimi storielline di uomini sul letto del fiume che aspettano di essere mangiati dal coccodrillo :look:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
infatti.. i punti gdr sono un incentivo alla fantasia e al divertimento, tutto qua


Se poi credete che ci sono troppe storielline, allora state dicendo che il criterio per il quale vengono attribuiti non è corretto; ma a me sembra che non se ne diano per le cazzate
 

Ilario

Ninja Skilled!
ma più che altro sono una complicazione che non vale la pena tenere, i master devono stare a calcolarli assegnarli poi uno se li deve spendere, bho mi sembra inutile

poi uno effettivamente scrive tante cazzate qualsiasi pur di affollare il forum gdr e far vedere che esiste, anche se è solo un negro africano :asd: e questo nemmeno è un bene

cmq per me è uguale alla fine, non pensavo di scatenare il poll :D
 
Minchia, siete veramente ossessionati dai miei post :happy:
Io non li scrivo in funzione dei punti, ma perchè mi piace farlo: da questo punto di vista che ci siano o no i punti a me non frega nulla.. tant'è che pure sapendo che questo giro i punti erano doppi ho scritto poco, visto che avevo poco da scrivere :fag11:

Nel caso poi vi diano questo fastidio così estremo basta che clicchiate sull'ignore, vi risparmiate la fatica :fag11:
 
Alto