Nuovo giocatore presentasi....

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
dai, fatemi dare l'orale
comunque: in sto periodo che sono mancato son state aggiunte molte regole? è difficile?
e se uno vuole fare il gdr obbligatorio e giocare più sul gestionale, è fattibile?
devo mandare il BG?
se mi alzo tailoring posso fare il war o tutti mi dicono che sono una checca?

scoprilo in game ! e attento a non multipostare, in questo forum non si può, bisogna editare i propri messaggi. (;
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
oltre tutto probabilmente se metti rete 4 avresti pure un orgasmo per la stimolazione peritoneale
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pepito sono state aggiunte un paio di regole, per il resto uno può giocarsela come vuole. La tua Scozia è ancora libera ;)

Thewo, no non è Silenos il Griso. Lui l'avevo chiamato per venire qua so SoHead in generale ma non mi ha mai risposto.. peccato, era un bravo hard-rocker :ghgh:

Bravo Giafo che ti sei ricordato degli stati italiani, me n'ero scordato. Silen, se invece vuoi un'esperienza tutta italiana nella penisola sono rimasti liberi:

Comune di Milano, Contea di Savoia, Comune di Lucca e Comune di Siena. Ci sarebbe anche Pisa ma è vassalla di Venezia a causa di eventi successi in game :look:
 

davr

Chosen one
è come una loggia massonica: chi ci fa parte spamma senza dire niente all'esterno, e chi non ci gioca non viene a controllare
insomma, è un piano malefico
 
A

Anonymous

Guest
Per prima cosa grazie a tutti per il caloroso benvenuto...penso che mi troverò bene fra di voi :)

Mhhhh gli staterelli italiani non mi ispirano molto onestamente. Il Kara Khitai mi intriga ma ha il grosso svantaggio di essere molto periferico...tutto sommato credo proprioche propenderò per la Norvegia.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
occristo :look:


allora per gdr devi controbattere a ogni regola del forum del gioco e a ogni decisione dei master

mi raccomando devi essere rigidissimo su questi caratteri gdr
 

Panda

Chosen one
Ovvimente ricordati che c'è un complotto continuo contro di te, è scritto nel regolamento.

Ah io sono quello che ti criticherà fuori gioco per avvantaggiarsi in gioco, piacere :awesome:
 
A

Anonymous

Guest
E' solo una mia impressione o ci deve essere stato qualche screzio col precedente Re di Norvegia? :asd:
 
Alto