Miniature

Drew

Spam Master
cazzo alaisch sei bravo :pippotto:

se riesco a fottere la digitale a mia madre o a mia sorella e trovo del tempo faccio un paio di foto alle mie miniature merdose :sisidinet02:
 

Alaisch

Chosen one
Soheddiani mi rivolgo a coloro che conoscono questa tecnica tosta ma fica,mi è capitata spesso di vederla su miniature da competizione ma non riuscivo mai a sapere come si chiama di preciso,mostro qui l'esempio di cui sto parlando....
okkb0.jpg


Parlo dello scudo del nano,in particolare dell'oro,è piuttosto discussa come tecnica e non è famosa proprio perchè inanzitutto è difficile e poi può anche non piacere, alcuni ragazzi dicevano si chiamasse tecnica dell' NMN,o piuttosto per dire meglio tecnica sky earth nmm....

se avete qualche traccia dove te lo spiega piano piano ne sarei grato,o se la conoscete voi ancora meglio..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
si chiama MNM (metallo non metallico). Trovai tempo fa un post guida sul forum della gamesworkshop. Mi sembrava anche relativamente facile però non ho mai provato.
 

Alaisch

Chosen one
Ottimo Rauf,io credevo che quei colori fossero appunto metallici invece variano su una gamma di colori non metallici..

Per l'oro
img430b5eaa42e81.jpg


Acciaio o argento
img430b61049853c.jpg


Qui c'è il tipo di superficie
img430b5e7461fb0.jpg
img430b61db6abd8.jpg


img430b5d9755195.jpg
img430b5fb40280a.jpg


Ora manca solo il metodo applicativo....

Non ho proprio idea da dove cominciare per ottenere quell'effetto,se prima si va da un chiaro a uno scuro o viceversa e quanto occupa un chiaro o nero e in quale posizione.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
devi fare tantissime sfumature. Importante aggiungere una goccia di sapone per piatti al colore per rompere la tensione superficiale. Poi nella pratica non so come devi fare.
 

Dante_Droid

Spam Master
Bel tread..lascio anche io qualcosa...
cavoli sto obiettivo è troppo nitido! era meglio qualcosa che evidenziasse meno idifetti eheheh, dal vivo sono molto meno (e io ho 10 decimi!!)

 

Panda

Chosen one
Gli Space marines danno soddisfazione io ne dipinsi una squadra ai tempi con i colori dei blood raven, davvero belli.
Per il fantasy sono l'unica checca che si è dipinta/giocata un esercito di alti elfi? :awesome:
 

Panda

Chosen one
erano carini a me non sono mai piaciuti i cattivoni sanguinari, preferivo le checche in armatura sbrilluccicosa ::3:
 
Alto