Miniature

Alaisch

Chosen one
Riuppo ritagliando un pò di spazio qui per le miniature dipinte,postando il top dei siti in cui ci sono migliaia di miniature a competizione e dove si possono imparare le più disparate tecnice,quando avrò un pò di tempo upperò anche le foto,aspettando anche le vostre.

Godetevele

http://www.coolminiornot.com/index.php
 

Miu

Spam Master
ho sempre adorato le miniature ma non mi sono mai messa a farle per conto mio, le facevo a casa di un amico tanti anni fa, lui era un esperto le vendeva a un negozio all'epoca.
era piuttosto divertente ma non avevo tanti soldini all'epoca per comperare i modellini e i colori e nemmeno tantissimo tempo da dedicarci purtroppo...

in compenso quando ho avuto del poliuretano ho provato a fare delle statuine per conto mio...solo che fa una polvere micidiale e da colorare sono un incubo...per non parlare dell'inciderle...quando si fa dei lavori così piccoli è difficile farli dettagliati.

metterò una fotina della figurina che avevo fatto x la mia amica maga che giocava a D&D con noi...saranno passati ormai 6 anni credo...

(appena riesco a farne una decente la posto)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Miu...ma tu fai tutto quello che di artistico esiste al mondo? :pippotto:

C'è un mio collega infoiatissimo con la colorazione di miniature, soprattutto quelle di Warhammer(ovviamente ci gioca). Un giorno ne ha portate un pò al lavoro e devo dire che sono veramente belle, solo che mi ha spiegato il lavoro, ho fatto due conti tra soldi e tempo e ho dovuto ammettere a me stesso che resteranno solo delle belle opere da guardare quando mi capita...
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
dds ha le miniature del signore degli anelli e sono molto belle e devo dire che le ha dipinte anche bene quindi non dovrebbe essere una cosa tanto difficile :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Cacchio...se ci è riuscito DDS, appena esco dal lavoro compro un esercito di nani e mi metto a dipingerli... :sisidinet02:
 

Sacoro

Typing Monkey
Io posto sto paio, molto vecchie

sventratore.jpg


sventratore_stendardo.jpg


Al momento dopo 6, boh, 8 anni ho ricominciato a dipingere, sto facendo un forgiarune nano e un orco putente con goblinide annesso, appena le finisco posterò (potrebbe essere nel 2009 direi!).

Edit: cannati i link.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
io ho 3 eserciti di warhammer totalmente dipinti e un mezzo di wh40k, però dipinto a metà..

qualche tempo fà ero un infognatissimo, poi ho perso le 3 cose fondamentali per continuare a dipingere: tempo, voglia e voglia :asd:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Alaisch ha scritto:
HAI DIPINTO 3 ESERCITI? :pippotto:

Puoi dirmi quali giusto per farmi un idea,tipo c'è una bella differenza tra dipingere un esercito di Ogri o del Caos rispetto a un esercito Skaven o Goblin delle tenebre. :sisidinet02:

elfi oscuri (2500 punti, quando giocavo. Non so dirti il numero esatto :asd:), Re dei sepolcri ( 2000 punti, più o meno) e Bretonnia, sempre sulla stessa cifra + un contingente da 500 punti di lizard per le schermaglie.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ahahah rivedendo quelle postato da epitaffio (mio fratello) mi sono riapparsi milioni di ricordi tutti insieme. Minchia che brutte, le ricordavo più belle. Il colore è ESTREMAMENTE grumoso...sono da ridipingere assolutamente.
 
Alto