Mini Fanta 2018

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho paura che toccherà saltare questa giornata, perchè con due tornate non ce la faremo mai. Oppure si fa un mercato volante con scadenza poco prima del primo anticipo. Possiamo provare anche così.
 

angiuluzz92

GTFO n00b
Fantacalciaro
Una vera strage, però poteva andare peggio come prima esperienza a buste chiuse (per me).
Mi mancava un milione e volevo offrirlo per un centrocampista di fascia alta, uno di quelli che speravo si fossero dimenticati e che avrai intascato facilmente, e ho offerto per Khedira. Invece voi folli non avete offerto neanche un milione per nainggolan, mi mangio le mani fino a natale
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora ricordatevi la scadenza di domani. Poi finita la seconda tornata vediamo di capire come fare per chi ha ancora slot da coprire.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Non lo so, queste aste lasciano sempre l'amaro in bocca e ovviamente ora sono con più dubbi di prima.

Comunque ho la sensazione di non essere più il Giafo di una volta, nemmeno un grosso acquisto sottocosto :look: Mi manca gonzo!
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
cr7.png

porcoddio l'ho appena visto ora


Non lo so, queste aste lasciano sempre l'amaro in bocca e ovviamente ora sono con più dubbi di prima.

Comunque ho la sensazione di non essere più il Giafo di una volta, nemmeno un grosso acquisto sottocosto :look: Mi manca gonzo!

ho pensato la stessa cosa usd
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quello che è andato meglio è Mou che ha preso bella roba a prezzi di saldo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Portieri

Berisha
Dragowski

Difensori

Acerbi
Biraghi
Calabria
De Silvestri
Gagliolo
Toloi

Centrocampisti

Barella
Benassi
Calanoglu
Giaccherini
Milinkovic-Savic

Attaccanti
Higuain (mi pare il più pagato, mortacci vosti. Immobile a due spicci. MERDE)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Metterò qui le mie osservazioni sparse:

- i portieri non piacciono a nessuno
- NOVANTA MILIONI PER QUAGLIARELLA, praticamente quanto Milinkovic-Savic, Immobile e Insigne
- Skriniar a 2
- Grifondoro attacco stellare, ma pagato più o meno il giusto
- Mersault squadrone dalla trequarti in su, ma dietro letteralmente non esiste
- 94 milioni per Boateng e 124 per Belotti, ogh, sperando nel miracolo
- Giafo ha preso la Juve dalla mediana in giù
- chi è Piatek e perché spenderci su 65 miloni?
- la squadra di Decio mi piace
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io per ora ho tutti giocatori di Inter, Juve, Roma, Milan, Napoli e Atalanta a parte Dzemaili del Bologna. Fondamentalmente ho evitato un po' le scommesse.

La quinta squadra per soldi rimasti supera la sesta 230 milioni contro 169, la prima ne ha ben 298, e possono fare un bel salto di qualità. In particolare Dinamo Benessere ha già una signora squadra e ancora 245 milioni..
 
Alto