Mini Fanta 2018

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma "Svincolo a quotazione zero" che significa, nelle impostazioni del mercato? Che quando mi toglierò un giocatore nei successivi mercati, recupero zero milioni dei giocatori che mi svincolo?

Nell'asta iniziale non vuol dire niente perchè tanto non hai gente da svincolare, quindi ho lasciato l'opzione così come appare di default.

Nei successivi mercati noi di solito facciamo che se lo svincoli non ti arrivano cash, ma siamo sempre in tempo a cambiare.

@Mourinho il cambio modulo piace anche a me, ma bisognerebbe allora allargare la panchina e, sì, togliere lo scaglionamento. Non so se posso cambiare le regole in corsa, ma nel caso anche a voi altri piaccia come idea a me va benissimo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Raga maaaaaa importantissimo, il giocatore ce lo si aggiudica al prezzo dichiarato (se è quello più alto) o come su gonzo al valore della seconda offerta + 1?
 

angiuluzz92

GTFO n00b
Fantacalciaro
Lo scopriremo solo sucando

Com'è giusto che sia

Nell'asta iniziale non vuol dire niente perchè tanto non hai gente da svincolare, quindi ho lasciato l'opzione così come appare di default.

Nei successivi mercati noi di solito facciamo che se lo svincoli non ti arrivano cash, ma siamo sempre in tempo a cambiare.

@Mourinho il cambio modulo piace anche a me, ma bisognerebbe allora allargare la panchina e, sì, togliere lo scaglionamento. Non so se posso cambiare le regole in corsa, ma nel caso anche a voi altri piaccia come idea a me va benissimo.
Io sono d'accordo anche per il cambio modulo.

Nel frattempo:
5CKeOZ6.png
"Ma sì, farò la squadra stasera, cosa potrà mai andare storto?"
 
Ultima modifica:
Alto