Mini Fanta 2018

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aspettiamo fino a stasera che manca ancora qualche risposta. Nel caso posso farla domani con scadenza tipo a mezzanotte e giovedì idem per l'immediata asta riparatoria.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, finito di mangiare vedo di impostare la lega e attivare il mercato iniziale. Metto come scadenza domani alle 23.59, almeno tutti avete l'intera giornata, mi raccomando ragazzi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] asta impostata. Due tornate, scadono alle 23,59 di domani e dopodomani.

Poi settimana prossima con calma facciamo giovedì un mercato riparatorio con una iunta di cash di 100 a tutti. Il regolamento l'ho scelto io e l'ho tenuto molto basico, con mod centrocampo e difesa, perchè se dovevamo discuterne non si iniziava più.

Infine: per giocare fino in fondo ho fatto che iniziamo comunque dalla terza, che calcolerò e annullerò facendoci pareggiare tutti 0-0 con 0 punti fatti e 1 punto di penalizzazione in classifica. In questo modo giochiamo 37 partite fino in fondo, altrimenti ci dovevamo fermare alla 30esima.
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si tra l'altro con 'sto sistema folle di FG che puoi fare solo offerte per il numero effettivo di giocatori che avrai in rosa è un cazzo di delirio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
per altro non ho capito a che serve la quotazione, non è che è il minimo no? :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Serve se fai leghe dove c'è il mercato totalmente libero, possono esserci i doppioni e ti fai la squadra come vuoi stile vecchia scuola: Gazza in mano, calcolatrice e scegli i giocatori senza asta.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si tra l'altro con 'sto sistema folle di FG che puoi fare solo offerte per il numero effettivo di giocatori che avrai in rosa è un cazzo di delirio.

Seriamente? :|

Per il regolamento tutto ok, l'unica cosa che personalmente cambierei è la panchina, mettendola non scaglionata in ruoli, ed eventualmente pure con il sistema del cambio modulo..
 

angiuluzz92

GTFO n00b
Fantacalciaro
Ma "Svincolo a quotazione zero" che significa, nelle impostazioni del mercato? Che quando mi toglierò un giocatore nei successivi mercati, recupero zero milioni dei giocatori che mi svincolo?
 
Alto