Leader A song of ice and fire

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
asd immagino sia finito nel nulla

Può essere che lo prenda io in mano: oggi mentre caricavo la caldaia mi sono venute un po' di idee, ma per ora non garantisco niente.

Come idee generiche c'è la gestione rigorosamente per fazione, con ogni fazione divisa in famiglie. Le singole famiglie hanno le loro relazioni diplomatiche, simpatie e antipatie, e la loro fedeltà dipende sia da valori nascosti che dai valori di Rispetto/Paura del Capofazione. Per ogni fazione poi c'è la lista dei pg (capofamiglia, consorte, erede, familiari stretti, cugini espressi solo col numero).

Per semplicità i singoli pg delle singole famiglie avranno la stessa "politica" della famiglia, altrimenti è un delirio.

Un pg per regno, niente Bruti, Estranei, niente Essos (almeno all'inizio). Le singole famiglie saranno npc gestite da me; trattando con loro sarà fondamentale il valore di Intrigo del Capofazione.

Mi prenderei molte licenze per rendere il tutto giocabile: limitare gli Alfieri a max 4-5 per Regno, mano un po' libera per la ricchezza delle province e quindi dei Regni, forse qualche cambiamento base a livello di linea temporale per trovarne una adatta a garantire un buon gioco per tutti.
 

Arminio

Ninja Skilled!
asd immagino sia finito nel nulla

Può essere che lo prenda io in mano: oggi mentre caricavo la caldaia mi sono venute un po' di idee, ma per ora non garantisco niente.

Come idee generiche c'è la gestione rigorosamente per fazione, con ogni fazione divisa in famiglie. Le singole famiglie hanno le loro relazioni diplomatiche, simpatie e antipatie, e la loro fedeltà dipende sia da valori nascosti che dai valori di Rispetto/Paura del Capofazione. Per ogni fazione poi c'è la lista dei pg (capofamiglia, consorte, erede, familiari stretti, cugini espressi solo col numero).

Per semplicità i singoli pg delle singole famiglie avranno la stessa "politica" della famiglia, altrimenti è un delirio.

Un pg per regno, niente Bruti, Estranei, niente Essos (almeno all'inizio). Le singole famiglie saranno npc gestite da me; trattando con loro sarà fondamentale il valore di Intrigo del Capofazione.

Mi prenderei molte licenze per rendere il tutto giocabile: limitare gli Alfieri a max 4-5 per Regno, mano un po' libera per la ricchezza delle province e quindi dei Regni, forse qualche cambiamento base a livello di linea temporale per trovarne una adatta a garantire un buon gioco per tutti.

Col cazzo che è finito nel nulla.

La mappa è già pronta (c'è Essos), e la scheda è in fase(di lentissima) costruzione poichè sono scarsissimo.
Ho anche preparato l'elenco di pg e dei vassalli, sono circa 7-8 vassalli per fazione.

Possiamo sentirci su Steam o qualcos altro per parlare @Mikhail Mengsk ?
 

dixie

Ninja Skilled!
buzzurri, c'è una mod per CK2 (appena sono a casa ci guardo, ricordatemelo)
che offre 10 start diversi e TUTTI ambientativamente corretti (quindi famiglie giuste al posto giusto)

se serve ve la passo ^^
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yep, la provai in versione beta e non era malaccio, a che punto sono arrivati dello sviluppo?
 

dixie

Ninja Skilled!
ps, per la mod mi son ricordato che servirà tempo: la devono adattare a Rajas of India

se becco uno dei miei amici che non ha aggiornato chiedo a lui U_U
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Col cazzo che è finito nel nulla.

La mappa è già pronta (c'è Essos), e la scheda è in fase(di lentissima) costruzione poichè sono scarsissimo.
Ho anche preparato l'elenco di pg e dei vassalli, sono circa 7-8 vassalli per fazione.

Possiamo sentirci su Steam o qualcos altro per parlare @Mikhail Mengsk ?

Steam anche no, stuccofrescoAThotmail.com su skype o qui via PM.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La scheda-tipo è fatta, e quindi le meccaniche sono più o meno stabilite, arminio sta compilando le schede dei vari regni.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Sto facendo contemporaneamente la bozza delle schede e la ricerca del materiale, e il mio tempo libero si sta assottigliando pericolosamente.
 
Alto