L'angolo delle scommesse

Wang

Typing Monkey
Hannibal ha scritto:
Che poi, se la scommessa è vera, è ancora più da pazzi continuare a giocare presso dove giochi tu abitudinalmente, poichè le quote sono ridicole.


Lo vedi che allora ho ragione io? Cioè che tu non conosci proprio il mondo del gioco. Il manchester è dato a 1.15, ed è un'ottima quota. Se dove gioco io è a 1.15, è così anche dalle altre parti. La snai, la better, intralot. Poi ricordati che la quota può cambiare anche nel giro di 1 minuto. Le differenze che offrono i bookmakers possono certamente variare, ma capirai, invece di 1.15 c'è chi la offre a 1.16.

Per esempio, la snai offre la vittoria del manchester utd a 1.13:

http://www.snai.it/indexn.php#


Andiamo a vedere la better:

Offre il manchester a 1.10:

https://www.lottomatica.it/scommesse/home.do


Se critichi la quotazione come hai fatto prima significa che non ne sai molto di come funzionano le scommesse, credendo che uno ti paga poco mentre un'altro ti paga di più... Può certamente variare ma non al punto di differenze enormi. E criticare il tipo di gioco mio o di altri non è nelle tue competenze.

Poi ti ripeto, tu parli, ma dimostrami di riuscire a vincere 150 euro con 3 euro. Oppure 1000 euro con 10 euro. Da qui fino alla finde della stagione voglio fvedere se ci riesci. Ovviamente le devi scrivere prima come faccio io. E le mie giocate io su igz ci postai le foto perchè la gente non ci credeva.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Wang ha scritto:
Siccome ho fatto qualche caxxata, puntando su squadre che giocatori seri non ci puntano proprio, è capitato che ho vinto meno di quanto avessi potuto. Comunque alla fine della stagione mi sono alzato quasi 10.000 euro. Ma ci sono stagioni dove se va bene arrivi a vincere 10 volte di più.

100mila euro.
Sticazzi wang ma prendi per il culo?capisco il trollaggio ma c'e' un limite a tutto.

Hannibal comunque voleva solo dirti che rischiare il doppio della puntata per 80 euro in piu' e' una stronzata...e su questo non ci piove.

Poi ritornando al discorso di prima per vincere 100mila euro devi puntare almeno 50mila euro l'anno se tutto va bene e le scommesse ti entrano...considerando che dovresti scommettere sempre per vincere il doppio di quanto punti e non lo fai perche' tu stesso hai detto che puntare 1000 per vincere 2000 e' utopia...quindi scommetti realmente 70-80 mila euro l'anno.

Considerando poi che sei un vigile urbano da 1500 euro al mese e prendi nemmeno 20mila l'anno e con le scommesse arrivi a guadagnare 5 volte tanto?puntando poi che scommetti per 4 volte il tuo stipendio?

Ripeto gia' a 10mila con i soldi che ti puoi permettere siamo al limite della decenza.
 

Wang

Typing Monkey
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
100mila euro.
Sticazzi wang ma prendi per il culo?capisco il trollaggio ma c'e' un limite a tutto.

Hannibal comunque voleva solo dirti che rischiare il doppio della puntata per 80 euro in piu' e' una stronzata...e su questo non ci piove.

Poi ritornando al discorso di prima per vincere 100mila euro devi puntare almeno 50mila euro l'anno se tutto va bene e le scommesse ti entrano...considerando che dovresti scommettere sempre per vincere il doppio di quanto punti e non lo fai perche' tu stesso hai detto che puntare 1000 per vincere 2000 e' utopia...quindi scommetti realmente 70-80 mila euro l'anno.

Considerando poi che sei un vigile urbano da 1500 euro al mese e prendi nemmeno 20mila l'anno e con le scommesse arrivi a guadagnare 5 volte tanto?puntando poi che scommetti per 4 volte il tuo stipendio?

Ripeto gia' a 10mila con i soldi che ti puoi permettere siamo al limite della decenza.


non ti prendo per il culo. la stagione è appena cominciata, ed io punto a chiudere la stagione sperando di vincere almeno 40.000 euro.

Davvero vi stupite di queste cose? Ne sapete davvero poco ragà.

Tu aspetta che riesco a continuare a far cassa come sto facendo ora, limitando le mie puntate. Perchè appena arrivo ad oltre 2000 euro di attivo, e quindi giocare 1000 euro è come giocare gratis, le vincite cominciano a raddoppiare, poi a triplicare, poi a quadruplicare.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Wang ha scritto:
non ti prendo per il culo. la stagione è appena cominciata, ed io punto a chiudere la stagione sperando di vincere almeno 40.000 euro.

Davvero vi stupite di queste cose? Ne sapete davvero poco ragà.

Tu aspetta che riesco a continuare a far cassa come sto facendo ora, limitando le mie puntate. Perchè appena arrivo ad oltre 2000 euro di attivo, e quindi giocare 1000 euro è come giocare gratis, le vincite cominciano a raddoppiare, poi a triplicare, poi a quadruplicare.

http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=7.html

Ridatti un'occhiata al thread vecchio.

Se non ci hai rimesso e' andata bene.
 

Fakè

Chosen one
Wang ha scritto:
in cosa li vuoi investire?
In quello che vuoi, ma comprarti il SUV è come buttare i soldi nel cesso, investi, metti da parte fai qualcosa cavoli, vuoi fare il vigile urbano per sempre? Cristo, fai i soldi poi quando vai in pensione vai a vivere ai Caraibi :fag11:
nel mattone cavoli, vivi a Roma, ti fai il bagno di aste giudiziarie, svegliati wang, hai la mentalità da terrone poveraccio che quando vede un po' di soldi li butta al vento per sentirsi ricco .-.
Tanto con le scommesse rischi abbestia, puoi rischiare anche in altro :zhat:
 

Wang

Typing Monkey
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=7.html

Ridatti un'occhiata al thread vecchio.

Se non ci hai rimesso e' andata bene.


si si, ma ho vinto con gli scudetti giocati ad agosto di inter, barca e chelsea. Comunque nel 3d dell'anno scorso ho cominciato a scriverle tardi tutte le giocate della stagione. Mancano tutte le vincite della prima parte dell'anno. Ripeto, l'anno scorso ho giocato squadre anche di serie minori che non vanno mai giocate.

Quest'anno punto ad un traguardo di 40.000 euro
 

Wang

Typing Monkey
Fake ha scritto:
In quello che vuoi, ma comprarti il SUV è come buttare i soldi nel cesso, investi, metti da parte fai qualcosa cavoli, vuoi fare il vigile urbano per sempre? Cristo, fai i soldi poi quando vai in pensione vai a vivere ai Caraibi :fag11:
nel mattone cavoli, vivi a Roma, ti fai il bagno di aste giudiziarie, svegliati wang, hai la mentalità da terrone poveraccio che quando vede un po' di soldi li butta al vento per sentirsi ricco .-.
Tanto con le scommesse rischi abbestia, puoi rischiare anche in altro :zhat:


L'unico investimento che vale la pena fare è quello del mattone. Partecipare alle aste è un'ottima cosa, e già lo faccio, portandomi con me appunto i soldi delle vincite che accumulo stagione per stagione.
 

Wang

Typing Monkey
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Credo solo a cio' che vedo wang.

Quello che ho visto non sono certo 40mila di vittorie...ma nemmeno lontanamente.

Appunto che credi a ciò che vedi, oggi il mio conto stagionale ce l'hò scritto in firma. Lo puoi seguire di volta in volta, e vediamo alla fine dei campionati quanto mi ha fruttato questa stagione.
 

Sparagnauss

Chosen one
Il guadagno è proporzionale al rischio (Captain Obvious)


L'8% così sull'unghia è tantissimo da un punto di vista "finanziario", proprio perché non è scritto da nessuna parte che l'Inter non perda. Io continuo a credere che, lasciando perdere il caso singolo di Wang che magari ne dice di balle, giocare 3 banane per vincerne "abbastanza facilmente" 4 è assai meglio che giocarne 3 per sperare in un'improbabile vincita di 300 banane.
 
Alto