L'angolo delle scommesse

Panda

Chosen one
si si, mi chiedo solo quanto fegato ci vuole per farlo e quanta merda bisogna ingoiare :cacca:
 

Sparagnauss

Chosen one
Wang ha scritto:
La scommessa è uguale all'investimento in borsa.


E' un paragone un po' azzardato secondo me, diciamo che le scommesse sono un gioco molto meno sbilanciato a favore del banco rispetto ad altri, ma resta pur sempre un gioco a grandi linee in perdita.


E' la compravendita di quote (il "punta e banca") che è molto simile ad un investimento in borsa, ma lì le scommesse praticamente non c'azzeccano niente.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma dai è una stronzata.

Se devo giocarmi 700 euro per vincerne 1135, tanto vale ne gioco 3 per vincerne 400.

Risultato?

Gioco tre - quattro partite in più, rischio di meno, guadagno uguale.

Wang dice semplicemente una marea di stronzate ed il fatto che gli rispondiate seriamente abbozzando teorie sul rischio economico è :awesome:
 

Sparagnauss

Chosen one
No guarda se c'è una cosa su cui ha ragione è quella... molto meglio giocare singole che le multiple della speranza, è un fatto abbastanza chiaro a chiunque conosca il mondo delle scommesse al di là della bolletta della domenica.


La puntata è una cosa relativa, dipende dal denaro che si è disposti a perdere, se uno i soldi da scommettere li ha è molto più sensato vincere poco e spesso (anche puntando molto eventualmente).
 

Wang

Typing Monkey
Hannibal ha scritto:
Ma dai è una stronzata.

Se devo giocarmi 700 euro per vincerne 1135, tanto vale ne gioco 3 per vincerne 400.

Risultato?

Gioco tre - quattro partite in più, rischio di meno, guadagno uguale.

Wang dice semplicemente una marea di stronzate ed il fatto che gli rispondiate seriamente abbozzando teorie sul rischio economico è :awesome:


qui sbagli alla grande. Semplicemente non conosci cos'è il gioco.

Poi, con 3 euro, per vincerne 400 non ti bastano 3 o 4 squadre in più. Tu provaci e vedi se ci riesci con 3 euro a vincerne 400. Ci vuoi scommettere che non ci riesci?


Ho guadagnato in pochi giorni 635 euro.

Tu per vincere 400 euro con 3 euro non ci riuscirai prima di averne persi 4000.


E ora: forza manchesterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


mi devo comprare un suv con i soldi che accumulerò grazie alle vincite. :riot: senza pagare le tasse ovviamente.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Amico mio, in 2 settimane, compresa Champions ho guadagnato 800 e spiccioli con una spesa di 9 euro.

Il rischiarne 700 per vincerne 1100 è da scellerati oltre che da coglioni.
 

Wang

Typing Monkey
Hannibal ha scritto:
Amico mio, in 2 settimane, compresa Champions ho guadagnato 800 e spiccioli con una spesa di 9 euro.

Il rischiarne 700 per vincerne 1100 è da scellerati oltre che da coglioni.


Non è così Hannibal. Vincere 800 euro con 9 euro è un caso come vincere al lotto. Sono giocate da principianti che escono per pura fortuna. Quelli che giocano 9 euro per vincerne 800 sono quelli che fanno fare soldi al banco, in pratica partono già quasi perdenti.

Come gioco io i soldi fruttano più interessi rispetto a 100 banche messe insieme. E te lo dimostrerò volta per volta come te lo sto dimostrando ora.

E ti dico una cosa. Ti sfido a scrivere delle scommesse che ti giochi e con 10 euro ne devi vincere 1000.

Ci vuoi scommettere che non ci riuscirai fino alla fine dell'anno e la differenza tra me e te, è che io avrò vinto mentre tu hai perso un bel pò di soldi.

Scellerato non mi ci puoi chiamare, perchè io al momento ho vinto la bellezza di 635 euro. E questo è solo l'inizio della stagione, che se va come dico io, mi frutterà decine di migliaia di euro.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Se entrava quella di Juve-Catania era epico...Secondo me ha ragione Wang, per fare i soldi ci vogliono i soldi, la giocata da tre euro a otto squadre è la scommessa che ingarri due volte l'anno, giocando sempre.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io potrei essere vagamente daccordo con il suo discorso, solo che puntare 700 per avere un netto di 400 e rotti euro è roba da pazzi.

Giocate tipo questa:
Wang ha scritto:
Manchester Utd-West Ham 1

1000 euro, vincita 1150 euro

Vi rendete conto che è una stronzata o vi ci devo fare un disegnino?

Ora, il manchester è 1,15, se ci menava sopra la metà (rischiando di meno) avrebbe vinto 585 euro, al netto 85.

Scommettere 1000 per vincerne 1150 è da ritardati, ma è troppo palese la presa per il culo.

Che poi, se la scommessa è vera, è ancora più da pazzi continuare a giocare presso dove giochi tu abitudinalmente, poichè le quote sono ridicole.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Io potrei essere vagamente daccordo con il suo discorso, solo che puntare 700 per avere un netto di 400 e rotti euro è roba da pazzi.

Giocate tipo questa:
Vi rendete conto che è una stronzata o vi ci devo fare un disegnino?

Ora, il manchester è 1,15, se ci menava sopra la metà (rischiando di meno) avrebbe vinto 585 euro, al netto 85.

Scommettere 1000 per vincerne 1150 è da ritardati, ma è troppo palese la presa per il culo.

Che poi, se la scommessa è vera, è ancora più da pazzi continuare a giocare presso dove giochi tu abitudinalmente, poichè le quote sono ridicole.

Hannibal mi piace ogni giorno di piu'..arrivera' quel giorno che ti chiedero' se vuoi sposarmi. ::3:
 

Wang

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Sì sì, questo sì. Se mi devo giocare 1000 euro ne voglio vincere almeno 2000.


utopia. Perchè quando ci sarai riuscito avrai perso almeno 5 volte.
 

Wang

Typing Monkey
Hannibal ha scritto:
Io potrei essere vagamente daccordo con il suo discorso, solo che puntare 700 per avere un netto di 400 e rotti euro è roba da pazzi.

Giocate tipo questa:
Vi rendete conto che è una stronzata o vi ci devo fare un disegnino?

Ora, il manchester è 1,15, se ci menava sopra la metà (rischiando di meno) avrebbe vinto 585 euro, al netto 85.

Scommettere 1000 per vincerne 1150 è da ritardati, ma è troppo palese la presa per il culo.

Che poi, se la scommessa è vera, è ancora più da pazzi continuare a giocare presso dove giochi tu abitudinalmente, poichè le quote sono ridicole.


Hannibal chi te le regala 400 euro nette in un'ora e mezza? per guadagnare 400 euro devi lavorare 15 giorni.

Attualmente sul conto corrente che utilizzo unicamente per giocare mi ritrovo con 635 euro. Se vince il manchester mi ritroverò con 785 euro senza fare un cazzo. Alla lunga se riuscirò ad aumentare saranno sempre più soldi.

Il tuo discorso è sbagliato perchè il gioco delle scommesse non è come lo intendi tu. Se vuoi giocare 3 euro allora puoi giocare al totocalcio, ma le scommesse sono altra cosa.

Io adesso ti sto dimostrando che giocando da "giocatore serio", come sono io, si può vincere. Certo, si perde anche, fa parte del gioco, ma se tu vuoi vincere somme elevate con 3 euro, bè, diventi vecchio. I bookmakers danno le quote per un motivo.
Puoi calclarti l'eventuale vincita in base alla puntata.

Tu dici che 150 euro sono poche? Valle a guadagnare 150 e poi dimmi se sono pochi. Io se tutto va bene le guadagno in 90 minuti senza fare un kaiser.

Te l'hò detto già prima, scrivi una schedina e vediamo se riesci a vincere con 10 euro 1000 euro.

Oppure, dici che 150 euro sono poche o che non vale la pena? Allora scrivi una schedina e vediamo se con 3 euro riesci a vincere 150 euro.

Fatti non chiacchiere.
 

Wang

Typing Monkey
Fake ha scritto:
Wang per dio, quanto hai fatto l'anno scorso con le scommesse?


Siccome ho fatto qualche caxxata, puntando su squadre che giocatori seri non ci puntano proprio, è capitato che ho vinto meno di quanto avessi potuto. Comunque alla fine della stagione mi sono alzato quasi 10.000 euro. Ma ci sono stagioni dove se va bene arrivi a vincere 10 volte di più.
 
Alto