Invio schede turno 2

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente, anzi ne sarei felice. Comunque non è ancora deciso niente, devo ancora parlarne con Zara bene.
 

Mabelrode

Get a life
Los, nel profondo del tuo cuoricino congelato dai mantra malefici igzettiani, sai che sei l'uomo giusto al momento giusto.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Potrei e' vero. Ma ho un dottorato e una vita sociale da mandare avanti, e poi non avrei la pazienza di tollerare la gente su msn o pm che mi rompe le scatole.
 

Mabelrode

Get a life
Il bizantino ha scritto:
Potrei e' vero. Ma ho un dottorato e una vita sociale da mandare avanti, e poi non avrei la pazienza di tollerare la gente su msn o pm che mi rompe le scatole.

Invita la tua ragazza su SoHead, tempo 2 mesi e ti lascia così hai più tempo per leader..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ragazzi è ovvio che io non posso accollarmi tutto il peso di questo leader in oltre l apporto culturale di rebbo mi è sinceramente fondamentale

prometto studio un modo per salvare le cose compreso un terzo master visto siete 28 giocatori
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Propongo che leader300 diventi un campo di battaglia per le nazioni di leader2015 così la gente potrà usare le armi chimiche senza vedere i dannati democrati rompere le palle.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rauf dai accesso al forum segreto a Los e fallo moderatore di tutti i forum.
 

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
Rauf dai accesso al forum segreto a Los e fallo moderatore di tutti i forum.

Grande!!!

Quel "Fallo moderatore di tutti i forum" mi suona un pò come un "Dai a Skynet l'accesso alla rete mondiale, armi nucleari comprese" ma sono contento lo stesso..
 
Alto