Invio schede turno 2

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho inviato: Arverni, Bruzi, Cartagine, Elvezi, Massalia, Roma, Sanniti, Sequani, Sicilia e Taranto.

Più tardi il resto, mi raccomando ovviamente chi si piglia le schede ora non cominci a giocare. Per ogni errore che avete notate aspettate a mandare pm, quando le invio tutte potrete mandarmi tutte le cose che non vi tornano ma vi avverto io da quando.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se Rauf uppa il psd da qualche parte, per aggiornarla io sono capace tranquillamente.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
se ci sono nuovi territori da colorare ditemelo, per ora ho messo tutte le città e cambiato nome ai regni detti dal grande capo rebaf
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Non so se te li ha già detti o li hai trovati da qualche parte.. Ti segnalo i cambi di colore delle regioni per le conquiste e le nuove città.


- Achea a Sparta
- Alazoni e Sarmati a Regno del Bosforo
- Lucania a Bruzi
- Liguria e Contestani a Cartagine
- Taladusi a Numidia Orientale
- Tricassi e Lemovici a Averni
- Le città di Ermete in Meozia Occidentale e Apollonia a Tanais nel Regno del Bosforo
- Cherusci e Treveri ai Sequani

Su queste invece ho bisogno dell'aiuto di reb:


- Una nuova città (non so il nome) nella regione di Itil (ma non la trovo in mappa :look: ) dell'Armenia
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ho modificato le regioni.


se rebaf mi dice più nel dettaglio quello che ha scritto mou procedo :V
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
mou, per quanto riguarda i mercati io non li metterei perchè nei regni piccoli (ad esempio quelli italiani) c'è poco spazio e già con le città non si capisce tantissimo. secondo me è meglio evitare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Piuttosto fatti passare da Rauf una mappa "vergine" e ne facciamo una appositamente dei mercati. O meglio tanto dobbiamo fare la mappa delle risorse, lì ce li possiamo mettere senza problemi.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho editato le città del bosforo su segnalazione di Lenfin e le due regioni dei Sequani su segnalazione di h, quindi l'unico punto che manca è quello sulla città armena.


Sui mercati sono d'accordo con voi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La città armena non ha nome proprio, manco negli ordini c'era scritto.

Atleta?
 
Alto