IMPORTANTE: Idee

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ti ho mandato l'idea. scusa ma non avevo capito che dovevo mandartela perchè nella scheda c'era scritto "idee disponibili 0"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho tenuto le tech delle vecchie schede per tutti, molti di voi vecchi giocatori aveva investito pochissimo in culturale-sociale e solo in altre tech. In questa versione le tech sono più equilibrate e la tech sociale-culturale è molto più valida da un punto di vista di gameplay.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd no perchè è 1 idea ogni 5 punti di social-culturale. L'unico ad avere 10 era il califfo di Baghdad faro della cultura mondiale :tru:
 

Toga!

Chosen one
- FatmikE - ha scritto:
però fa ridere che alcuni hanno l'idea, altri invece che dovrebbero essere avanzatissimi sono senza. :asd:

ma infatti il sistema mi sa che è stato opportunamente ritarato.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
però è anche giusto che chi, in ottica di sgravi di vario genere, non ha mai cagato il socio-culturale ora si trovi svantaggiato.
 

Toga!

Chosen one
- FatmikE - ha scritto:
però è anche giusto che chi, in ottica di sgravi di vario genere, non ha mai cagato il socio-culturale ora si trovi svantaggiato.

quando devi far fare soldi al mondo intero non hai tempo per andare a teatro... :D
 

Toga!

Chosen one
in verità è successo che alcuni stati npc, logicamente, per questioni di opportunità del game play, non sono praticamente mai stati fatti avanzare.
tutto qua. sennò poi partivano i moccoli... :zhat:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Secondo me il problema è che il socioculturale non è così importante a livello interpretativo. Se Venezia avesse socio-culturale 1 sarebbe comunque Venezia agli occhi di tutti. (faccio un esempio)
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
- FatmikE - ha scritto:
però è anche giusto che chi, in ottica di sgravi di vario genere, non ha mai cagato il socio-culturale ora si trovi svantaggiato.

Questo è giusto.. Dispiace solo che chi magari ha cagato più altre cose per altri motivi se le trova perse (ad esempio chi magari ha investito 300 monete in una truppa d'elite e si ritrova senza)
 
Alto