IMPORTANTE: Idee

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho necessità che al più presto artista, Thewo, Mersault e Finnen mi comunichino le idee che vogliono. Per più informazioni andate nella pagina del regolamento apposita.

Tutti ne devono scegliere una tranne Mersault che ne ha due a disposizione sin dall'inizio. In questo modo, poi, potrò inviarvi la scheda aggiornata definitivamente. In questo thread, mano a mano, dirò chi se la deve scegliere e chi no in base alla scheda che faccio, quindi dateci sempre un occhio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora:

Lait, Falcia, Giank, Ciresola, Oghard, Nemo e Panda dovrebbe scegliere l'idea e comunicarmela via pm appena possono.

Fatto questo gli reinvio la scheda con l'idea e il bonus segnati.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Invito tutti quelli che non l'hanno ancora fatto di fornirmi le loro idee, così intanto che aggiorno il sistema tecnologico e faccio altre limature posso mettervela e non devo farvi duecento invii della scheda.

Scusate se vi presso, ma è anche per innondarvi di spam la casella di posta elettronica.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
H, Thewo, Artista, Laitorn, Oghard e L.Arrotino mi devono dire che idea vogliono.
 

Laitorn

SoHead Hero
Scusami rebbo, sono tornato ora dopo un gal settembrino :happy:

appena ti becco online ne parliamo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
H, Thewo, Artista, Laitorn, Oghard e L.Arrotino mi devono dire che idea vogliono.

Mi ero sbagliato, Oghard me l'aveva già detto. Scusa Oghy mi ero confuso.

L.Arrotino ha provveduto a fornirmela come h. Lait ci sto parlando ora su MSN mi mancano ancora:

Thewo e Artista.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah!

Ho anche cambiato le idee Spirito Cavalleresco e Dovere Civico che avevano un bonus un po' del cazzo, non mi piaceva il bonus del manpower. Se qualcuno che ha già scelto le volesse mettere può ovviamente cambiare senza nessun malus o chè.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' arrivato anche il turno di Raufestin e di Balto di dirmi che idea vogliono, tra poco provvedo ad inviarvi la scheda così potete farvi un'idea.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho inviato tutte le schede, tutti quelli che hanno tech social-culturale almeno a 5 e hanno un'idea disponibile me la devono comunicare al più presto. Mi raccomando, sennò va a finire che vi dimenticate e perdete il bonus al primo turno.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi mancano (o mi sono dimenticato io la relativa comunicazione) le idee di:

- Curonia (Oss mi ricordo me l'avevi detta su MSN ma me la sono dimenticata)
- Etiopia
- Inghilterra
- Irlanda
- Milano
- Bretagna-Normandia
- Sardegna
- Sassonia (Laitorn forse la tua in realtà ce l'ho, ma ho bisogno che me la confermi perchè non vorrei sia un mio refuso)
- Selgiuchidi
- Svezia
- Zayditi
 

L.Arrotino

Spam Master
Rebaf ha scritto:
H, Thewo, Artista, Laitorn, Oghard e L.Arrotino mi devono dire che idea vogliono.
Rebaf, io te l'ho inviata tempo addietro, ma non credo che abbia un'idea nazionale con Siena. >_>
 
Alto