il cesto degli immigrati

Spam Rulez

Chosen one
beh è una cosa che si sapeva nel forum, anzi....per essere più preciso non ho mai giocato a nessun GDR cartaceo. Lo so...me ne vergogno, però non mi è mai capitato di iniziare. E' che in gioventù schiacciavo di brutto e non avevo tempo....:(

Deve proprio essere stata un infanzia triste e traumatica.
Basta guardare cosa sei diventato...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho già detto che non è colpa mia se non ho avuto modo di giocare a gdr cartacei in gioventù. Fino a 18 anni neanche sapevo che esistevano e quando li ho scoperti era ormai troppo tardi... Mi volete appiccicare la lettera scarlatta? E fatelo, me lo merito
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Che poi sia chiaro non lo faccio per questioni di testosteroni andati male o per odi particolari ma trovo tremendo dovermi collegare in un forum di nerd e trovare questo energumeno che ogni volta che le sue opinioni non riescono ad essere supportate dalla sua scarsa capacità di dimostrarle debba in prima luogo minacciare fisicamente in secondo poi usare offendere le persone per la loro fisicità pratica che pensavo caduta alle medie
Ma oltre modo ultimamente l'ho trovato che flammava anche sul Fb di toga e addirittura quello di Ding ,prendendo pesci pure li
Indi per cui saro felice di dimostrargli che gli si puo benissimo dare dell'idiota in faccia e per poi morire soddisfatti
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che poi sia chiaro non lo faccio per questioni di testosteroni andati male o per odi particolari ma trovo tremendo dovermi collegare in un forum di nerd e trovare questo energumeno che ogni volta che le sue opinioni non riescono ad essere supportate dalla sua scarsa capacità di dimostrarle debba in prima luogo minacciare fisicamente in secondo poi usare offendere le persone per la loro fisicità pratica che pensavo caduta alle medie
Ma oltre modo ultimamente l'ho trovato che flammava anche sul Fb di toga e addirittura quello di Ding ,prendendo pesci pure li
Indi per cui saro felice di dimostrargli che gli si puo benissimo dare dell'idiota in faccia e per poi morire soddisfatti
non tentare di autoconincerti ormai la frittata l hai fatta :)
 

Nohant

Chosen one
no zara non morire.
altrimenti chi mi da lezioni di vita?
Scegli prima un'erede almeno, bastardo meticcio che non sei altro



-diobo' sono cerebroleso forte eh
 

Nohant

Chosen one
down-syndrome.jpg
 
Alto