il cesto degli immigrati

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sei comunque un cicciomerda che ha bisogno di venire su un forum a brutalizzare sul politica chi ha idee diverse dalle tue, scrivendo pagine di cazzate e attendendo che quelli della banda di cicciomerda si gettino sulla preda, hai il tipico comportamento da cicciomerda represso. Io se devo brutalizzare qualcuno lo faccio da solo , se è così idiota da darmi il suo numero di telefono e un appuntamento lo faccio ancora con più gusto .
La cosa più interessante è questa tua superiorità culturale che millanti , quando in realtà fai dei copia e incolla di gironlisti del cazzo che trovi su vari siti e le spacci come idee tue. Salvo poi essere smentito pochi secondi dopo da gente che fa parte del tuo stesso partito. Quindi come ti ho gia ripetuto sei un cicciomerda fallito nella vita reale e un cicciomerda fallito sul forum. Se non avessi la pletora di leccaculo della banda dei cicciomerda a difenderti anche qui non saresti un cazzo.
Le tue strategie sono da quinta elementare, in ogni discussione continui a dare del coglione a gente tipo Samael , senza assolutamente averne alcuna autorità , poi arrivano i tuoi aiutanti finiscono di sbranarlo e tu ti senti il re dei cicciomerda. E hai , anzi avete rotto il cazzo , è ora che qualcono te lo dica hai rotto il cazzo e sei un cicciomerda e sappi che ti sto facendo un favore .
Primo perchè magari ti metti a dieta e ne guadagni in salute e magari schiacci un po in real e non solo qando giochi a d&d.
Secondo impari ad avere un minimo di educazione visto che non hai alcuna verità da spacciare in giro .
Fai male ad non avere un coplesso di inferiorità perchè sei inferiore magari rendendone conto inizia la tua risalita nella scala sociale e da cicciomerda inizia a divenire essere umano.

1) non ho mai fatto copia incolla di giornali o siti perchè non leggo siti vari, mi spiace
2) Non millanto superiorità intellettuale. Verso persone come te, ottenebrate da chimica pompatoria e stupidità dovuta a una difficile infanzia, io SONO superiore, non millanto
3) Io do del coglione a chi coglione lo è perchè lo merita. Se non gli sta bene li è l'uscita ->
4) Non ho mai giocato a D&D
6) Socialmente sono già al vertice, non c'è bisogno di salire ulteriormente, sia lavorativamente parlando che relazionalmente parlando
7) smettila di farti pere di EPO e biberon di creatina, forse inizierai a ragionare
8) Mi sono annoiato, non c'è divertimento a flammare con un handicappato nel cervello, mi ritiro
 

Spam Rulez

Chosen one
Che ci sia un problema di bullismo mi pare chiaro ma sto forum sta diventando tutto un arena quando ci sarebbero temi interessanti da trattare.

Che tristezza.

Che aria da resa dei conti.

P.s: una persona che non gioca a D&D o non apprezza i GDR deve aver avuto un infanzia triste o quanto meno travagliata.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Balle sei un accozaglia di opinioni altrui riciclate e pure male......

te lo lascio credere
vedilo come un mio piccolo regalo per la tua autostima da pompare senza prodotti farmaceutici, così magari domani ti fai una pera di EPO in meno
A me non cambia niente, tanto conosco la verità e non ho bisogno di farmi bello, mentre per te so che è importante. Dai Ivan...dai...non sei stupido, sei come gli altri, solo un pò più speciale
Puoi diventare qualcuno, nonostante il tuo problem

garett_holeve.jpg
 

Nohant

Chosen one
Sai, persino il mioo gatto in punto di morte vincerebbe il flame con ivan, sembra l'anello mancante della catena evolutiva umana.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
te lo lascio credere
Ma non ti eri "rotto le palle" , allora pungo dove fa male, vero cicciomerda.
Il fatto è questo torni qui proprio perchè ti senti toccato dal tuo essere cicciomerda nel profondo sai diessere un cicciomerda che viene qui a fare il "castigamatti" perchè nella vita reale deve chinare la testa e fare attenzione a chi gurda negli occhi.
Sai che qui puoi fare branco e contare sui piccoli aiutanti di cicciomerda e quindi finoa oggi ti sei goduto il "regno di cicciomerda" ma oggi niente più per cicciomerda, solo ivan che dice a cicciomerda che è un povero cicciomerda.

E cicciomerda si offende , scalcia , dice che se ne va ma poi posta foto di disabili, perchè in fondo lo sa che è un cicciomerda e che se perde anche qual la sua vita tornerà a essere quella di cicciomerda , e questo è troppo per lui.
Cicciomerda è intelligente , guarda quante cose scopiazza dai gironali, gurdate tutti a cicciomerda scrive bene lui nel politica se la comanda, marchia a fuoco chi non è come lui e tutti dietro a cicciomerda.
E' si cicciomerda hai rotto il cazzo e ora vai pure a ingozzarti di gelato.........
Posta che ti sei rotto e te ne vai.........
 
Alto