Fiducia parlamentare

Kernal

Typing Monkey
Secondo me DDS cerca di fare il solito moralizzatore integralista del cazzo, quello che come al solito non ha nulla da dire ma lo grida talmente forte da far credere di sapere ciò che sta blaterando.
Faufestin può benissimo starsene lì dov'è, in fin dei conti ci ha liberato un sacco di spazio che possiamo riempire con altre inutilità, dovremmo quasi considerarlo uno che si è immolato (prendendosi tutta la merda che ne consegue) per darci la possibilità di esistere ancora.

Voto no.
 

Pier Sottojox

Typing Monkey
io dico solo che la mia fiducia agli admin è a prescindere.
voterò in questo poll il "sì" con lo stesso spirito con il quale gli argonauti di Hammerheim fecero a pezzi il pg jumba di Shaka.

e che Omen fulmini chiunque dice il contrario!
:pippotto:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Pier Sottojox ha scritto:
voterò in questo poll il "sì" con lo stesso spirito con il quale gli argonauti di Hammerheim fecero a pezzi il pg jumba di Shaka.

Voterai Sì anche con l'altro Account? :V
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
5evq7r.jpg
 
Kernal ha scritto:
Secondo me DDS cerca di fare il solito moralizzatore integralista del cazzo, quello che come al solito non ha nulla da dire ma lo grida talmente forte da far credere di sapere ciò che sta blaterando.
Faufestin può benissimo starsene lì dov'è, in fin dei conti ci ha liberato un sacco di spazio che possiamo riempire con altre inutilità, dovremmo quasi considerarlo uno che si è immolato (prendendosi tutta la merda che ne consegue) per darci la possibilità di esistere ancora.

Voto no.

grazie ker,so che lo stai facendo per me
 

Miu

Spam Master
Rauf scusami eh, sei sempre sembrato un tipo a posto ma sta cosa di bloccare le votazioni prima del tempo sa un pò di mafia.
almeno avvertire prima no?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Miu ha scritto:
Rauf scusami eh, sei sempre sembrato un tipo a posto ma sta cosa di bloccare le votazioni prima del tempo sa un pò di mafia.
almeno avvertire prima no?


ho iniziato a vedere un sacco (tantissimi) fake che si collegavano e votavano sia qui che nell'altro poll.
 
vabbè sinceramente al di la di come è andata rauf mi è scaduto tantissimo a 'sto giro..e mi dispiace dirlo,specialmente con quei soheaddiani con cui ho condiviso qualcosa incontrandoli.
 
Alto