Fiducia parlamentare

Fakè

Chosen one
Io propongo: Ci teniamo Fauf (Ti amo da morire sei bellissimo) però....

No, niente però. Ce lo teniamo punto e basta. Nella Russia Sovietica tutto questo non sarebbe successo. :torvo:
 

Joke

Chosen one
Prima di tutto, fake levati dal cazzo, ci stai già prendendo le pizze nell'altro 3ad.


Chaplin ha scritto:
chiedo scusa se intervengo,
ma ormai bazzico da un pochino su soh tra una cosa e l'altra, e ormai questo posto è entrato nel mio cuoricino :happy:

signori, leggendo i vostri interventi mi viene solo da chiedere: ma siamo davvero su SOH?
cioè, stiamo facendo un cazzo di processo a rauf perchè ha commesso un errore. Vi sembra un perfetto spirito soheaddiano questo?

ok, è un grande errore. ok, ha cancellato il lamerozzo's.

ma diamine, non mi sembra il caso ne di fare attacchi personali, ne di iniziare a fare tragedie! anzi, al contrario dovremmo prendere questo incidente come un modo per rinfrescare un pò SOH, che mi dispiace davvero tanto dirlo, ma ultimamente si stava un pò spegnendo (parlo da esterna, io leggo il forum ormai da una decina di mesi e noto la differenza).

direi piuttosto: rimbocchiamoci le maniche, e smettiamola di fare processi, che il mondo è già pieno di merda così.

con questo non giustifico totalmente rauf.
la cagata l'hai fatta ::3:
solo che crocifigerlo in questo modo mi sembra davvero inutile.

chiudo. :zhat:


Primo, non vali un cazzo sia perchè sei solo la donna di pepito, secondo perchè hai reiniziato a postare da un pugno di giorni, quindi le tue critiche si tingono ancora più di ridicolo sotto quest'ottica ma andiamo a rispondere alle tue brillanti affermazioni.

Dello spirito sohediano tu non conosci una beneamata ceppa. Così come dello spirito lamerozziano di cui tutti sii infarciscono la bocca.
Se la comunità si stava spegnendo di certo tu non hai fatto nulla per provare a rivitalizzarla e cancellare il pilastro fondante della creazione di tutta la board mi sembra un'idea un pò ambigua del rinnovo. Bene, vogliamo far calare rauf nei pannni di nerone? Allora diciamo che un pazzo furioso ha devastato tutto, lo teniamo lì a fare la bella statuina?

Cristo non stiamo chiedendo il ban, ma solo che gli vengano tolti i poteri da admin, eddai, a massi gli abbiamo fatto davvero il culo solo per la chiusura di un 3ad(si lui non era admin, era un tecnocrate e bla bla bla).

Inizia tu a rimboccarti le maniche, che frequenti solo l'accademia e non ti si vede manco per un cazzo in giro, sei l'ultima persona che dovrebbe fare sto discorso.


Per quanto riguarda gli attacchi pesanti e personali :rotfl: dio salvifico(così può leggere anche silen) siamo su soh, non è la community di hello kitty online, per dio mentore.
 

Werner Herzog

Typing Monkey
Jok3 ha scritto:
Primo, non vali un cazzo sia perchè sei solo la donna di pepito, secondo perchè hai reiniziato a postare da un pugno di giorni, quindi le tue critiche si tingono ancora più di ridicolo sotto quest'ottica ma andiamo a rispondere alle tue brillanti affermazioni.

Dello spirito sohediano tu non conosci una beneamata ceppa. Così come dello spirito lamerozziano di cui tutti sii infarciscono la bocca.
Se la comunità si stava spegnendo di certo tu non hai fatto nulla per provare a rivitalizzarla e cancellare il pilastro fondante della creazione di tutta la board mi sembra un'idea un pò ambigua del rinnovo. Bene, vogliamo far calare rauf nei pannni di nerone? Allora diciamo che un pazzo furioso ha devastato tutto, lo teniamo lì a fare la bella statuina?

Cristo non stiamo chiedendo il ban, ma solo che gli vengano tolti i poteri da admin, eddai, a massi gli abbiamo fatto davvero il culo solo per la chiusura di un 3ad(si lui non era admin, era un tecnocrate e bla bla bla).

Inizia tu a rimboccarti le maniche, che frequenti solo l'accademia e non ti si vede manco per un cazzo in giro, sei l'ultima persona che dovrebbe fare sto discorso.


Per quanto riguarda gli attacchi pesanti e personali :rotfl: dio salvifico(così può leggere anche silen) siamo su soh, non è la community di hello kitty online, per dio mentore.

Quindi non posso parlare perchè sono "La donna di Pepito" e perchè non spammo fino alle 5 del mattino?
Figa la famosa democrazia di SOH, immagino tu ne sia un esempio calzante.

Sinceramente io mi sto impegnando, ma fidati che iniziare a integrarsi su SOH non è per un cazzo facile. E ti dirò di più.. probabilmente è proprio per i vecchi utenti come te che i niubbi come me hanno difficoltà a farlo.
Esempio pratico? questo post.
Io ho detto la mia opinione,senza attaccare nessuno. Democrazia.
E in tutta tranquillità tu inizi ad attaccare, mettendo in mezzo altre storie.

E non postare non significa non leggere. E soprattutto non significa non conoscere.

Dello spirito sohediano tu non conosci una beneamata ceppa. Così come dello spirito lamerozziano di cui tutti sii infarciscono la bocca.

Quindi nessuno può parlare, giusto?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Nonostante io sia attivo da poco più di 6 mesi, ho passato la maggior parte del mio tempo fra di voi come lurker (6 anni).
Sicuramente non posso vantare un inserimento tale da spiegare cosa sia lo spirito di questa community o quello del Lamerozzo's, però credo che il Lamerozzo's attuale ed il Lamerozzo's igzettiano abbiano un basilare differenza.

Prima Dipendevate/ (Dipendevamo) da un organo al quale dovevate rispondere delle vostre azioni, dovevate combattere con un potere più grande di voi, membri di una sezione.
Ora, voi/(noi) dipendiamo da noi stessi, percui qualsiasi roba vien fatta viene imputata solo a noi e giudicata solo da noi.

La differenza è che prima lo si faceva sapendo che a qualcuno non sarebbe andato giù e che quindi c'era il gusto della trasgressione che ora non c'è più.
E che sicuramente la carne da macello era abbondante ed i pascoli verdi.

Ovviamente, a questo non c'è rimedio (Non mi riferisco alla carne da macello), ma sicuramente si ha un concetto più maturo di quel che si è e di quel che dobbiamo cercare di essere.

Io credo che lo Standard qualitativo della community sia buono (Escludendo le varie eccezioni tipo troll).

Onestamente sono contrario a far pagare Raufestin per un clic di merda, ma se il popolo vuole ciò, che si tolga dai coglioni.
 

Joke

Chosen one
Chaplin ha scritto:
Quindi non posso parlare perchè sono "La donna di Pepito" e perchè non spammo fino alle 5 del mattino?
Figa la famosa democrazia di SOH, immagino tu ne sia un esempio calzante.

Sinceramente io mi sto impegnando, ma fidati che iniziare a integrarsi su SOH non è per un cazzo facile. E ti dirò di più.. probabilmente è proprio per i vecchi utenti come te che i niubbi come me hanno difficoltà a farlo.
Esempio pratico? questo post.
Io ho detto la mia opinione,senza attaccare nessuno. Democrazia.
E in tutta tranquillità tu inizi ad attaccare, mettendo in mezzo altre storie.

E non postare non significa non leggere. E soprattutto non significa non conoscere.

Quindi nessuno può parlare, giusto?

Oh scusami se ho ferito i tuoi sentimenti, vuoi una caramella così facciamo pace e ritorniamo ad essere amici del cuore? ::3:

No davvero, sto organizzando un pigiama party la prossima settimana, se vuoi venire, ci faresti contente, non sai quanto desideriamo vederti saltare e tirare cuscinate.


Tornando nel mondo delle persone con un briciolo di senno, se ti poni questi quesiti(ovvero, perchè mi attacchi subito? Perchè non mi lasci parlare anche se non conto un cazzo e non so quasi niente?), confermi e rafforzi le motivazioni sopra postate per cui dovresti tenere la bocca cucita, o più correttamente, le mani legate dietro la schiena davanti alla tastiera.


Sai perchè tutti sono duri con le nuove leve? perchè è impensabile voler preservare una comunità accettando di diluirne la grinta aggressiva che è alla base della suddetta. Altrimenti le nuove leve accettate chi saranno? eretalì Voglio dire, probabilmente il ragazzo migliorerà ma ora come ora è solo una palla al piede. Fake? Ma per favore. Ci sono anche promesse nascenti, Hannibal per dirne una, Blord che ha fatto strada.


ma se ogni volta che ti confronti ti vengon le lacrimucce e hai bisogno di un fazzolettino per soffiarti il naso, beh sta alla larga dal gestione e dal lamerozzo, oppure tira fuori i coglioni.

Puoi anche usare quelli di pepito che ora tanto ti appartengono.
 

Redual

Brontolo
belin le risposte della maggior parte qui dentro sono odiose.
ma la smettete di fare la vostra setta da sfigati elittaria ovunque anche fuori dal lamerozzo?

cazzo manco sapete darvi un limite con gli insulti e con gli attacchi personali, per quanto rauf sia colpevole la fine e la decadenza del lamerozzo è colpa vostra e del vostro modo di fare che con gli anni è diventato sempre più presuntuoso, avete rotto il cazzo agli angeli.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Redual ha scritto:
belin le risposte della maggior parte qui dentro sono odiose.
ma la smettete di fare la vostra setta da sfigati elittaria ovunque anche fuori dal lamerozzo?

cazzo manco sapete darvi un limite con gli insulti e con gli attacchi personali, per quanto rauf sia colpevole la fine e la decadenza del lamerozzo è colpa vostra e del vostro modo di fare che con gli anni è diventato sempre più presuntuoso, avete rotto il cazzo agli angeli.

E questo chi e'?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Redual noi saremo pure presuntuosi ma in questi anni di lego il tuo apporto alla comunity poteva essere anche qualcosa di più di queste lagne da babbeo con la verità rivelata


Insomma semplice stare in un angolo e denigrare l'altrui lavoro
 

Redual

Brontolo
lavoro? dubito che tu e il gruppetto di flamer repressi che si considerano lo zoccolo duro vero e puro di questa community, che altro non fanno che affossarla ogni giorno di più facendo fuggire ogni nuovo utente che si affacci, possa essere considerato un qualsivoglia lavoro.

ciò che è sparito era già un cadavere, un gruppo di vecchi utenti annoiati che continuavano a divertirsi e non a far divertire mandando avanti un noioso spirito autoreferenziale.

in tempi passati su altri lidi partecipai molto di più alla community, ma dopo un paio di mesi dal trasferimento qui, il gruppetto di bulletti del lamerozzo da quattro soldi, di cui molti che sono intervenuti qui fanno parte, hanno tagliato le gambe ad ogni sezione con i modi di fare da coglioni che sono riassunti egregiamente in questo topic.

L'unica cosa che posso denigrare di tuo/vostro è la sistematica distruzione di questa community e di ogni sua possibile espansione.
 

Werner Herzog

Typing Monkey
Jok3 ha scritto:
Oh scusami se ho ferito i tuoi sentimenti, vuoi una caramella così facciamo pace e ritorniamo ad essere amici del cuore? ::3:

No davvero, sto organizzando un pigiama party la prossima settimana, se vuoi venire, ci faresti contente, non sai quanto desideriamo vederti saltare e tirare cuscinate.


Tornando nel mondo delle persone con un briciolo di senno, se ti poni questi quesiti (ovvero, perchè mi attacchi subito? Perchè non mi lasci parlare anche se non conto un cazzo e non so quasi niente?), confermi e rafforzi le motivazioni sopra postate per cui dovresti tenere la bocca cucita, o più correttamente, le mani legate dietro la schiena davanti alla tastiera.


Sai perchè tutti sono duri con le nuove leve? perchè è impensabile voler preservare una comunità accettando di diluirne la grinta aggressiva che è alla base della suddetta. Altrimenti le nuove leve accettate chi saranno? eretalì Voglio dire, probabilmente il ragazzo migliorerà ma ora come ora è solo una palla al piede. Fake? Ma per favore. Ci sono anche promesse nascenti, Hannibal per dirne una, Blord che ha fatto strada.


ma se ogni volta che ti confronti ti vengon le lacrimucce e hai bisogno di un fazzolettino per soffiarti il naso, beh sta alla larga dal gestione e dal lamerozzo, oppure tira fuori i coglioni.

Puoi anche usare quelli di pepito che ora tanto ti appartengono.


se ti poni questi quesiti (ovvero, perchè mi attacchi subito? Perchè non mi lasci parlare anche se non conto un cazzo e non so quasi niente?)

...ma dove cazzo le hai lette queste cose XD
I miei quesiti erano: dove è la democrazia in quello che fai? E ti dirò di più.
Molto probabilmente non conto su questo forum, ma non perchè sono la donna di pepito o perchè non so quasi niente. Non conto per il semplice fatto che sto iniziando ad entrare nel mondo di SOH. E tutte le affermazioni che ho fatto sono scaturite da quello che leggo da 10 mesi ad oggi. Non pretendo di essere considerata, tanto meno da te. E non pretendo che tutto ciò che dico sia giusto, come te.


Uh, ma tu sei un pilastro del forum, dimenticavo. :sarcasm:


Si vede che non mi conosci nemmeno per un cazzo, ma forse sono "debole" perchè non parlo tua madre o della tua ragazza! Ah no, forse sono debole perchè non dico che sei un represso che viene su SOH solo per sfogare i suoi istinti che non riesce a far fuoriuscire nella RL?
Ah no, forse sono debole e fragile perché non ti posto un porcodio ogni 3 righe :V

Bene.
Tua mamma
La tua figa
Represso
Porcodio.


ora sono figa e forte, proprio come te <3

Per tua informazione, pepito è molto geloso dei suoi fazzoletti, con il nasone che si ritrova.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma neanche si chiedesse il ban dio dannato a massi è stato fatto un cazziatone molto peggiore per stronzate minori :gha: L'avessi cancellato io il lamerozzo per sbaglio mi abreste giàà cancellato dall'esistenza. E' proprio perché il ruolo di admin è simbolico che sarebbe il caso di dimetterlo, tanto che cambia? Un cazzo, anzi al massimo gli si leva qualche sbattimento e ha più tempo per report e schede :asd:
 
Zaratustra ha scritto:
Rau sei un bravo picciotto ma i propri errori vanno pagati
\
DonCorleoneIlPadrino1.jpg
*truequotefix
 

Joke

Chosen one
Redual ha scritto:


Allora farei notare che non c'è neanche il bisogno di flammare uno che su leader 2015 si è preso l'australia atteggiandosi a grande potenza.
Sei un canguro depilato che cerca di fare surf, ma qui le onde di merda ti travolgono felicemente, quindi consiglio di tagliarti quelle dita una volta per tutte.

Chaplin ha scritto:

Ho messo in gioco tua madre o la tua ragazza? SEI TU la ragazza di pepito, e visto il tuo atteggiamento noto con piacere che il totopicche ha qualche possibilità di prender piede.

Oltre a questo ho visto solo piagnucolare e qualche segno di cedimento nervoso, come iniziare a vaneggiare di insinuazioni sul contare qualcosa solo con bestemmie e altre volgarità.

Ho scritto questo?

No.

Ho scritto che sei debole e pavida e dio me ne scampi se voglio fare di te una povera pecorella al macello, no. Sei una niubba che si mette in mezzo a discussioni da bimbi grandi e persevera nel portare in campo motivazioni patetiche.

Ti stai affacciando ora su soh? e allora non scassare il cazzo.

Tanto per chiarire, poi, io non credo nella democrazia, la democrazia spicciola che tanti millantano ci ha portati a questo e scusa se sono ingrato verso chi non riesce a prendere una decisione di merda su un troll o su chi mi cancella la storia fondante della board.

Non sono io il pilastro fondante ma sta sicura che tu non lo sarai mai, al massimo puoi diventare la novella fake quando finalmente ce la saremo tolta dai coglioni.
Ed ora puoi tornare a postare a quel cazzo di gioco che il tuo ragazzo ha brillantemente sfornato.
 

Redual

Brontolo
cazzo joke se le uniche risposte che sai dare sono relative ad un giochino su un forum sei veramente un poverino.

guarda mi sembri così tanto ridotto male che mi vien persino da compatirti, non riesco nemmeno a mandarti a cagare, altro che gal ci vorrebbe, get a brain.
 

Joke

Chosen one
Il tuo comportamento su quel giochino, oltre alla tua non presenza in questa board se escludiamo leader, mi fa venire voglia di chiederti il delete, tanto è potente la tua inutilità ai fini comunitari.
 

Werner Herzog

Typing Monkey
Ripeto.
Non mi conosci caro Jok3.
Ripeto.
Metti in mezzo la RL, quando potresti semplicemente cercare di rispondere inerente al forum.
Senti la necessità impellente di parlare della vita degli altri come una comare? non puoi attenerti al forum, diobono!?
Stai attaccando con delle cose che non centrano decisamente un cazzo!

Rauf ha sbagliato, ma farne un cazzo di affare di stato mi sembra esagerato. Questa era la mia opinione. Se lo volete togliere da admin fatelo pure, a me non cambia niente. ma davanti a te che inizi ad attaccare personalmente come un pazzo, rimango basita.

Non credi alla democrazia? Ma come, tutti qui dite che SOH E' la democrazia!
Per ogni cosa che dovete decidere, si fa un thread a votazione.
Per ogni problema, se ne discute.
Ho letto diversi thread dove dite e ribadite che SOH è un vero esempio di Democrazia.
Erano tutte cagate?


E no, non voglio ne pretendo in futuro di essere un pilastro portante di soh.

Davvero, se una niubba non può esprimersi liberamente su SOH - senza che poi spunti tu con l'ascia di guerra in mano- riguardo faccende di una certa importanza, beh complimenti.

Che schifo.
 

Joke

Chosen one
Chaplin ha scritto:
Ripeto.
Non mi conosci caro Jok3.
Ripeto.
Metti in mezzo la RL, quando potresti semplicemente cercare di rispondere inerente al forum.
Senti la necessità impellente di parlare della vita degli altri come una comare? non puoi attenerti al forum, diobono!?
Stai attaccando con delle cose che non centrano decisamente un cazzo!

Rauf ha sbagliato, ma farne un cazzo di affare di stato mi sembra esagerato. Questa era la mia opinione. Se lo volete togliere da admin fatelo pure, a me non cambia niente. ma davanti a te che inizi ad attaccare personalmente come un pazzo, rimango basita.

Non credi alla democrazia? Ma come, tutti qui dite che SOH E' la democrazia!
Per ogni cosa che dovete decidere, si fa un thread a votazione.
Per ogni problema, se ne discute.
Ho letto diversi thread dove dite e ribadite che SOH è un vero esempio di Democrazia.
Erano tutte cagate?


E no, non voglio ne pretendo in futuro di essere un pilastro portante di soh.

Davvero, se una niubba non può esprimersi liberamente su SOH - senza che poi spunti tu con l'ascia di guerra in mano- riguardo faccende di una certa importanza, beh complimenti.

Che schifo.


Scusami se ho ferito i tuoi sentimenti, dai per farmi perdonare ti invierò per posta un bellissimo kit winx con cui potrai baloccarti senza dover per forza scrivere idiozie sul forum.

Rinnovo il concetto che forse non è chiaro. Qui non si parla di rl, tu sei la ragazza di pepito SUL FORUM perchè così sei stata presentata e così sempre sarai, anche quando vi lascerete "Ah ti ricordi di chaplin?" "Chi?" "La ragazza di pepito ora ex ragazza" "ah sì la piagnona!"


Ma passiamo ad analizzare ciòc he hai scritto: la cagata di rauf E' un affare di stato, dello stato soheadiano se così è più facile da comprendere, in qualche modo metaforicamente è una questione istituzionale.
IO non ho mai detto che soh è una democrazia che funziona e tutti, comprese le scritte scorrevoli recitano questa frase "Dove la democrazia non funziona, ma almeno ci prova" ergo, inizia a sintonizzarti sulla realtà e non su supposizioni uterine come di solito fate voi aw.

In finale una niubba che cerca di esprimere cagate sul gestione e pretende che nessuno gli dia contro con un'ascia da guerra in mano non solo è un'illusa ma corrisponde alla descrizione sopracitata: piagnona, inadeguata, assolutamente inutile.

Ah e se pensi che ti attacchi davvero con cose che non c'entrano assolutamente un cazzo, davvero sforzati di accendere il cervello o perlomeno di cambiare lampadina perchè questa decisamente non va.
 
Alto