Fazioni Libere

artista.

Uomo del Popolo
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
E li hai creati tu :badlook:
1) non li ho creati per essere schiacciati fra due stati megamilitarizzati e megaaggressivi.
2) non li ho creati per essere delle merde isolazioniste e per sprecare 2 turni a tentare di rimettere in piedi una nazione decente dopo il simpatico scherzettone del master al primo turno.
3) evitiamo oltre che se no rosiko sul serio e offendo le persone. vi ricordo che sto usando solo il 2% del mio livello di combattimento.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ma si sa che mikhail parteggia per le megacorporazioni aggressive.

e' un fottuto guerrafondaio malato.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Beh Artie anche io sto grossomodo nella tua stessa situazione, nel primo turno ho scritto una legge giusto per fare qualcosa con i punti azione e mi sono trovato un pianeta in rivolta, i miei centri ed arsenali distrutti, e la Russia e Germania della situazione ambo i lati.
Io dico che il prossimo turno puoi tornare ad essere la Corea buona...però devi aver pazienza.
Non fare il Silen.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
asd ve le scegliete voi e poi fate pure politiche poco adatte alla situazione, non è colpa mia :V se l'egemonia la teneva Toga aveva già conquistato mezza galassia, 3 turni e nessuno ha anche solo provato a dargli fastidio, idem per gli altri espansionisti, se li lasciate tranquilli è normale che vi mangiano vivi, state facendo la stessa politica di appeasment che ha permesso l'ascesa della GErmania pre-ww2 :V

Comunque nessuno gioca per forza, considero i keelan liberi e poi se artie vuole rientrare più avanti sceglierà un'altra fazione. Però basta considerazioni sulla situazione dei keelan da parte di tutti, tanto ognuno di voi ha solo un quadro parziale della situazione :sisi:
 

Laitorn

SoHead Hero
Eddai mikhail ora pero' non rendere le cose opposte nell'altro senso:

io sono d'accordo che ogni fazione ha il suo disastro interno da risolvere, pero' appunto OGNI NAZIONE, gli stati democratici sono partiti gia' in fallimento o economico o politico (o entrambi).

Ripeto: secondo me e' giusto perche' senno' si gioca a fare the sims, pero' non venire a dirci che toccava fare chissa' che visto che nel caso specifico le asari hanno passato DUE TURNI E MEZZO a risolvere una crisi economica, nel frattempo ovviamente l'egemonia ha risolto la sua crisi.

Pero' il problema e' che l'egemonia ora mi rompe l'ano perche' fara' millemila flotte, io al massimo posso vantarmi di essere ricco sfondato e non poter produrre piu' di 10 unita' a turno :asd:
 

Panda

Chosen one
Laitorn ti cedo la mia situazione interna molto volentieri :asd:

E' facile criticare da fuori. E' ovvio che se una nazione come quella di artista la mette sul piano militare non c'è storia.
 

von kleist

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
asd ve le scegliete voi e poi fate pure politiche poco adatte alla situazione, non è colpa mia :V se l'egemonia la teneva Toga aveva già conquistato mezza galassia, 3 turni e nessuno ha anche solo provato a dargli fastidio, idem per gli altri espansionisti, se li lasciate tranquilli è normale che vi mangiano vivi, state facendo la stessa politica di appeasment che ha permesso l'ascesa della GErmania pre-ww2 :V
la germania ha perso :cacca:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Laitorn ha scritto:
Eddai mikhail ora pero' non rendere le cose opposte nell'altro senso:

io sono d'accordo che ogni fazione ha il suo disastro interno da risolvere, pero' appunto OGNI NAZIONE, gli stati democratici sono partiti gia' in fallimento o economico o politico (o entrambi).

Ripeto: secondo me e' giusto perche' senno' si gioca a fare the sims, pero' non venire a dirci che toccava fare chissa' che visto che nel caso specifico le asari hanno passato DUE TURNI E MEZZO a risolvere una crisi economica, nel frattempo ovviamente l'egemonia ha risolto la sua crisi.

Pero' il problema e' che l'egemonia ora mi rompe l'ano perche' fara' millemila flotte, io al massimo posso vantarmi di essere ricco sfondato e non poter produrre piu' di 10 unita' a turno :asd:

Ripeto: avete una visione delle cose inevitabilmente parziale. Non avete idea di quanto siano vulnerabili gli espansionisti a certe azioni e a certe iniziative politiche.

CHIUNQUE AVESSE ROBA E ACCORDI IN BALLO COI KEELAN MI CONTATTI
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Hai fatto strabene a dirmelo per tempo :asd:

Vabè al massimo ti prendi Valkari o Fremen, o meglio ancora l'Egemonia che è quella che ha meno a che fare con la tua ex-zona di competenza. Vedremo, comunque.

Secondo me con un bel paio di baffi da ussaro non ci stai male. :nonodinet02:
 
Alto