Fazioni Libere

Sirion

Spam Master
Beh non necessariamente, non ci si diverte quando il gioco diventa frustrante e può succedere che anche "perdendo" ci si diverta. Anche se effettivamente non è facile :pippotto:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Failtorn ha scritto:
Perche' si gioca per divertirsi e perdere non e' divertente

In leader non si può vincere tutti, quando iniziano le interazioni serie fra giocatori è inevitabile che comincino a volare calci in faccia e qualcuno deve pur prenderli. Questo significa giocare a leader, non è un sandbox in cui tutto va bene: nel 2015 al secondo turno mi sono preso un colpo di stato immenso che ha annullato due turni, fatto bruciare tipo 70 miliardi in azioni di contrasto fallite e ribaltato la mia politica interna ed estera.

Detto questo l'eliminazione completa di una fazione è quasi impossibile dato che anche solo un rapido calcolo delle azioni necessarie per farlo mostra chiaramente che anche in 10 turni è difficile distruggerne una di modeste dimensioni. Le guerre non sono mai di annientamento, né saranno facili da portare avanti a lungo comunque.

Quindi, anche se venite temporaneamente ownati, è improbabile non riuscire a riprendersi anche solo parzialmente in tempi ragionevoli, posto che si abbia la volontà per farlo. Chiaro che se uno fa come Artista che molla alla prima difficoltà seria questo Leader dura 6-7 turni perché non è che gli aggressivi debbano giocare con le mani legate sennò chi viene attaccato ragequitta.

inb4 i militaristi sono favoriti, ci sono una fracca di modi per limitarli e gambizzarli, che ovviamente loro conoscono e ovviamente non vi vengono a suggerire. Né posso farlo esplicitamente io che sono il master. Ma ci sono, sono tanti e tutti sfruttabili. E mi pare funzioni così anche negli altri leader.


Detto questo, Oghard è un ottimo giocatore e non penso ragequitterà né avrà bisogno di cambiare fazione a breve, disfattisti che non siete altro :asd:


La flotta dell'Egemonia è la metà della mia :asd:

Ti piacerebbe :bello1:
 
Alto