Elements for dummies

Mabelrode

Get a life
Visto che li devi mutare cerca di metterci dentro dei Foton così, mal che vada, fanno danni mentre aspetti di pescare le mutation..


P.S: Nei mazzi con tante Nova ti consiglio sempre di mettere almeno un "Sundial".. carta veramente fantastica per i momenti di crisi.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Capito, comunque cercavo un deck un pò più semplice, già sono 4 elementi da giocare.. io ancora devo imparare a giocarne 2 XD
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Sono Propio un nabbazzo al cazzo, mi sono accorto solo adesso che ho l'arsenic... Chissa quando minkia l'ho presa la Discord...


Anche Druid Staff e Fahrenheit... com'è possibile???
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Impossibile, gioco da 3 giorni soltanto e all'oracolo ho preso: ninfa bianca, virus e fire spirit.. Magari un bug ma meglio così :asd:
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Io invece stavo pensando di farmi un mazzo veleno UNupgrades per giocare in top50, Death ed un altro elemento anche se non so ancora quale.. Secondo voi funzionerebbe o di UNupgrades ce ne sono di migliori?
 

Laitorn

SoHead Hero
La light nymph non e' molto utile, forse nel mazzo Hope e' buona, ma devi farci un mazzo appositamente per quella ninfa
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Vabbè per adesso non avevo intenzione di usarla, sto dando un'okkiata sul forum ufficiale per qualche deck da top50(visto che sto giocando ancora con il mio primo deck) ma hanno messo tutti i deck a caso: UPgrades, UNupgrades, tutte le combinazioni di elementi e per tutti i liv. appena trovo qualcosa che mi ispiri paricolarmente lo faccio su e lo provo
 

Mabelrode

Get a life
ChAiNeR87 ha scritto:
Io invece stavo pensando di farmi un mazzo veleno UNupgrades per giocare in top50, Death ed un altro elemento anche se non so ancora quale.. Secondo voi funzionerebbe o di UNupgrades ce ne sono di migliori?

Il mio mazzo veleno è Death-Aether-Gravity-Life con qualche Sundial da usare con le Nova ... non funziona male :look:
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Mabelrode ha scritto:
Il mio mazzo veleno è Death-Aether-Gravity-Life con qualche Sundial da usare con le Nova ... non funziona male :look:


Si ma preferirei cominciare con soli 2 elementi visto che gioco da poco prima di cominciare ad usare un rainbow..
 
Alto