Elements for dummies

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: io quando iniziano in quel modo e vedo che non riesco a recuperarla esco subito ::\:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Gli shard of gratitude sono molto fastidiosi, pero' con un mazzo rush aggro che fa presto un botto di danni fisici riesci a sconfiggerli senza problemi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Esistono un sacco di mazzi economici per grindare i Top50 o lvl 5.

Ad esempio per il Top50 puoi usare questo:

1x Mark of Earth
5x Burning Pillars
1x Hammer
4x Deflagration
6x Immolation
6x Photon
5x Lava Golem
1x Rage Potion

30 carte, stra economico ed ha un altissimo rating di vittorie al Top 50. Nel deck archive (http://elementsforum.co.cc/index.php/board,177.0.html) trovi un sacco di mazzi unupgraded per ogni npc.

Ve lo riquoto che era marchio earth e non fire. Se lo volete fare con marchio fire va costruito in modo un po' più diverso il mazzo.
 

Laitorn

SoHead Hero
Lo sto provando ma non rende granche' purtroppo, raramente gira bene.

Ho pure upgradato 3 immolation :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A me gira discretamente, cosa non ti torna? Prova questa variante se non ti piace questo:

1x Mark of Fire
6x Photon
6x Immolation
2x Lycanthrope
1x Arsenic (o un'altra arma che costa poco, ma imho questa è definitiva in un rush dato che avvelena ad ogni colpo)
1x Deflagration
1x Rage Potion
6x Lava Golem
2x Fire Spirit
6x Nova


Upgradare gli immolation è inutile. Conviene a sto punto upgradare i Lava Golem se lo vuoi giocare upgraded.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Raga domanda inportante, entro oggi dovre fare la quest dei 500 punti, ho letto che mi faranno scegliere una carta rara.. Mi potete consigliare quale.. Non so se è importante me adesso sto giocando Aether/ Entropy.


Altra domanda Sto usando questo mazzo
4t4 4vc 4vc 4vc 4vc 4ve 4ve 4vj 50u 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61p 61p 61p 61q 61q 61q 61q 61r 61r 61r 61s 61s 61s 61t 61v 61v


Secondo voi per cominciare è ok o mi consigliatre altro?? sappiate che ho + di 900 monete d'oro in questo momento...
 

Mabelrode

Get a life
Ho fatto un mazzo con cui braso tranquillamente il livello 3 e non ho troppi problemi nemmeno con gli altri..
E' questo:

Nova x 5
Deathstalker x 4
Gravity Pillar x 2
Momentum x 4
Emerald Pillar x 2
Adrenaline x 3
Druidic Staff
Flying Wapon
Sundial x 2
Aether Pillar x 2
Dimensional Shield x 3
Quintessence x 2



Se tutto va bene in 3-4 turni si crea un Deathstalker con Momentum-Adrenaline-Quintessence.. a quel punto ci si difende con i Dimensional Shield, Sundial e, se va proprio bene, con la Druidic Staff animata + Adrenaline.
Se ingrana si ammazzano i LIV5 senza troppe bestemmie...


P.S: Con questo al LIV3 non si perde praticamente mai..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per la weapon rara io consiglio o Eternity, stra utile nei mazzi sundial contro i fake god, o Arsenic che tra tutte le spade è imho tra le più forti.

Poi vabbè, dipende molto dal mazzo che usi. Dato che stai usando un mazzo Aether/Entropy anche prendere una Lobotomizer o una Discord non sarebbe male, anche loro hanno abilità non male.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Vabbè fai conto che adesso uso questo mazzo perché ho solo queste carte, e non sapendo ancora come costruirne uno non spendo soldi per comprare carte che non conosco per adesso, comunque cercherò di seguire il tuo consiglio e sceglierò tra Eternity oArsenic :auhm:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Arsenic è molto utile, anche da giocare con i mazzi lava golem rush per darti un boost sui danni.
 

Epitaffio

SoHead Technician
La eternity molti Top50 la droppano in continuazione, non so se è così sensato sceglierla ai 500 punti
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd a me non la droppano mai invece, cmq ai TOP 50 ci sono più o meno tutte le weapon, quindi alla fine le droppi tutte facili. Pero' appena fatta la quest da 500 non hai subito magari la possibilità di battere i top 50. A sto punto in vista di poterti fare un rainbow sundial anti fake-god, l'Eternity non è così una cattiva scelta.

Anche se io prenderei Arsenic tutta la vita.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
In realtà non so neanche ke fa sta eternity XD ma avendo cominciato solo da ieri a giocare posso solo basarmi sui vostri consigli, sono a 472 adesso, appena arrivo a 500 vedrò il da farsi..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La Eternity ti fa fare reverse time a costo 3 quanta time e tipo 4 danni ogni turno (o 5, non ricordo al volo).

Arsenic fa 2 danni e avvelena di 1 ogni turno. Dato che usi Aether potresti anche farti una Lobotomizer che come abilità leva l'abilità, scusate il gioco di parole, ad una creatura bersaglio.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
ok quindi se gioco aether mi consigli l'arsenic. Comunque ho anche una ninfa bianca (penso si chiami così) che ieri mi ha dato l'oracolo. Considerando questo e che adesso a + di 1000 da poter spendere nel bazar che mazzo mi consigliate??


Ke PALLE!! volevo prendere l'arseic e mi sono ritrovato discord ke visto ke comunque non mi sembra malaccio e visto che la parte aether non sempre è veloce a girare mi sta anche bene...


Comunque anche in pm se mi potete mandare qualche deck con base aether per adesso mi fareste un favore grazie :zhat:
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Scusate il doppio post raga, comunque dopo aver spulciato informazioni qua e la sul forum mi sono fatto un'idea generica sul mazzo da fare..
Considerando che se gioco in top 50 ho molte più possibilità di spinnare carte rare o comunque migiori opteri sul farmi un deck per la top50 unupgrade. Il problema è che non ho idea di come costruire in deck, per esempio considerando che l'ideale sarebbe giocare con 30 carte (penso) come lo costruiso?? Ho dato una lettura anche al forum ufficiale ma non ho trovato deck che possa costruire o comunque non aether/entrophy. Opterei allora per cambiare elementi da giocare ma rimane comunque il fatto che non so costruire un mazzo, potete allora consigliarmi qualche mazzo o comunque un sito dove ci sono diversi mazzi in modo da potergli dare un'occhiata,. Preferirei continuare a giocare Aether/Entrophy ma se non trovo niente posso comunque vendere diverse carte (ne ho un sacco fuori deck che ho spinnato) e farne uno completamente nuovo.
Grazie in anticipo per le risposte e scusate se stresso, ma sono ancora un nabbo in sto gioco LOL :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Aether/Entropy è stato il mio primo mazzo... ti consiglio di cambiarlo perchè più di tanto con quel mazzo non sarai competitivo.
Se proprio vuoi tenerlo ti consiglio di metterci dentro dei "Fallen Elf" e dei "Mutation" con cui trasformare "Spark" e "Foton" che scendono con 0 quantum. Per l'abilità dei Fallen Elf ci vuole del quantum verde.. fossi in te ci metterei dentro 6 "Nova" e basta.. se proprio ci tieni puoi metterci anche un pendulum verde.
L'idea è quella di mutare delle creaturine nella speranza di beccare un mutante superiore (non il mutant normale.. con quello il trucco non funziona) e poi tirarci sopra "Parallel Univers" che te lo sdoppia in una versione ancora più potenziata. Se ti va bene vedrai comparire delle creature veramente mostruose anche nei primissimi turni.. attacco e difesa superiore al 10 per intenderci.
Di norma le nuove creature hanno abilità speciali che potrai attivare grazie alle "Nova" che ti garantiscono una piccola dose di Quantum per ogni tipo.
Inoltre il mazzo Aether ti permette l'utilizzo dello scudo più comodo di tutti (non ricordo il nome.. è quello che ti immunizza per 3 turni).

P.S: Le creature Aether fanno decisamente schifo quindi le eviterei... metterei solo un Maxwell Daemon, 3 Fallen Elf e poi un esercito di Spark-foton
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Ok grazie, lo avevo gia pensato anche io di mettere spark e mutation in combo perché già la uso anche se ho solo 2 mutation. Adesso provo come dici tu, grazie :asd:
 
Alto