Indie Don't Starve

Doc

Spam Master
Wot?
Non sapevo niente della modalità coop.

Ma quindi chi ha il gioco riceverà la patch gratis? Io che ce l'ho non devo far niente?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Wot?
Non sapevo niente della modalità coop.

Ma quindi chi ha il gioco riceverà la patch gratis? Io che ce l'ho non devo far niente?
Si, arriverà come patch gratuita a tutti i possessori, se vuoi cercare qualcosa puoi cercare "Don't starve together"
 
  • Like
Reactions: Doc

Doc

Spam Master
No vabbè, sono una persona felice.

Non sono un gran gamer e gioco solo giochi di un certo tipo, ma Binding of Isaac e Don't Starve li amo tantissimo, e ora prima mi è uscita l'espansione di uno (anche se il coop di BoI è stata una delusione abissale) e ora esce il coop dell'altro. Gli avrei buttato volentieri soldi in faccia, bellissimo **
 

Doc

Spam Master
Ripensandoci, per 5$ comprerei subito delle copie aggiuntive del gioco da regalare ad amici, dov'è che hai trovato l'offerta? Su steam la vedo per molto di più e non trovo niente su internet, a meno che tu non stia parlando della sola espansione su steam
 

Epitaffio

SoHead Technician
Lh
Ripensandoci, per 5$ comprerei subito delle copie aggiuntive del gioco da regalare ad amici, dov'è che hai trovato l'offerta? Su steam la vedo per molto di più e non trovo niente su internet, a meno che tu non stia parlando della sola espansione su steam
L'ho letto su un post in steam scritto da uno dello staff, prova a vedere sul sito ufficiale e sul loro forum.

Anche se ho capito bene le key da 5dolla si devono applicare al gioco base e servono solo per la closed beta, poi vanno a morire
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
La settimana scorsa è uscito Don't Starve: Shipwrecked.

Wilson è naufragato in un arcipelago di isole tropicali, si può navigare, cercare tesori, combattere mostri marini.
Non c'è l'inverno ma ci sono monsoni che allagano tutto, uragani che ti spendono il fuoco e vulcani che eruttano bruciando tutto.

Inutile dire che è una gran figata.

Le scimmie per attaccarti ti tirano la loro merda in faccia, ho detto tutto.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Cazzo sono durato 21 giorni.

Avevo scelto Willow (la bambina piromane) perché dato che è immune al fuoco avrei avuto un certo vantaggio contro le eruzioni vulcaniche, e poi quell'accendino infinito ha sempre il suo fascino perché ti permette di esplorare anche la notte e non stare mai fermo.

Andava tutto bene, avevo fatto il campo e tutto, trovati pure 2 tesori (se ci giocate andateli sempre a cercare, sono chest ricchissime), poi ad un certo punto mi accorgo che ho la sanità mentale a 15 e... bestemmie... ho mangiato un intero stack di cibo non cotto senza accorgermene, allora cazzo cerco i fottuti fiori ma sono finiti, corro al campo e mi metto vicino al fuoco blu (quello che ti ripristina sanity, ma mi pare funzioni solo con Willow perché lei ha 120 di massima anziché 200), e niente... la piromane ad un certo punto decide di appiccare un fuoco da sola per la pazzia e brucio l'intero campo. Poi arriva la notte e ciao.

Le - fottute - cose - sempre - distanti
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Altra morte dopo 14 giorni :D

Stavolta con Webber (il ragazzo ragno), trovo una zona in mare con un bordello di preziosi coralli, decido di minarli per bene e passare la notte su un isolotto li vicino, prima di tornare a casa. Durante la notte choppo una palma li vicino il fuoco tanto per fare qualcosa... cazzo di barbalbero... merda! Corro nella notte con una torcia per sfuggirgli, faccio per arrivare alla barca e l'alta marea ha mangiato parte della spiaggia, la barca è irraggiungibile, la torcia è quasi finita e decido di farmi un altro fuoco. è quasi giorno ma la cazzo di marea continua a salire e praticamente sono su una punta di spiaggia sempre più circondata dal mare... che arriva... spegna il fuoco... ciao.

Questo gioco è bellissimo, vorrei giocarci in coop.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Qualcuno ci sta giocando ancora? Recentemente hanno aggiunto un sacco di roba.

Nuovi personaggi:
Warly il cuoco con la sua pentola portatile e il sacco refrigerante per conservare il cibo, Wilbur il re delle scimmie che non parla e non ti avverte quando arrivano i cani (:rotfl:) però può lanciare la merda ai nemici, e Woodleg il pirata con la nave dal cannone infinito.

Nuovi boss:
Sealnado, TigerShark e Quaken i tre nuovi boss.

Ora poi si può esplorare l'interno del Vulcano e craftare oggetti di ossidiana in una forgia speciale, ed è presente anche un altare per sacrificare oggetti al vulcano stesso e ritardare le eruzioni durante l'estate. E ora le eruzioni sono davvero molto più pericolose di prima.
 

Silen

Get a life
In effetti è un pezzo che non ci gioco. E' uscita anche una altra espansione se non ricordo male.
 

Silen

Get a life
Interessante...ma sai cosa mi blocca un pò? Che i contenuti sono tantissimi ma riuscire a vederli tutti è molto difficile. Io ad esempio non sono mai riuscito ad andare oltre al primo livello delle caverne, nè a finire la campagna superando i cinque mondi e arrivando fino a Maxwell....troppo facile morire e ogni volta devi ricominciare da capo, e Reign of Giants rendeva le cose parecchio più difficili. Per carità mi sono divertito moltissimo finchè ho avuto voglia ma avrò visto si e no una metà dei contenuti del gioco.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Volendo potresti scaricare qualche mod che renda il gioco più adatto a te, con alcune è spaventosamente facile e vedi tutto.
Io ad esempio ne uso una che mi permette di alzare un po' la visuale, niente di che... ma aiuta.
 
Alto