Indie Don't Starve

Epitaffio

SoHead Technician
Han cambiato diverse volte la cattura dei conigli, sembra che anche questa sia stata "patchata".

Sai che non credo si possano far riprodurre? A meno di modifiche recenti
 

Silen

Get a life
Che io sappia, non si può, ma è sempre possibile chiedere sul forum ufficiale se mastichi un pizzico di inglese.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
gioco super figo , è la mia nuova droga a casa di rebbo

peccato che non riesca a non entrare nei portali finendo sempre in posti assurdi e mortali
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra l'altro il porting su PS4 è notevole, il joypad è stranamente molto performante con Don't Starve.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
e che ho troppa fotta di esplorare e finisco in posti assurdi e orribili o anche bellissimi ma che abbandono per trovarne altri piu orribili:fu:
 

Viconia

Spam Master
a me mi ha sconfortato all'inizio perché ero troppo handicappato e non riuscivo a trovare nemmeno le basi per iniziare una base decente, figuriamoci le esplorazioni...
pero' ci riprovo
 

Doc

Spam Master
A me è piaciuto molto, e finché crepavo continuavo a giocarci, poi la prima volta che sono sopravissuto all'inverno sono andato ancora un po' avanti ma bene o male era relativamente improbabile che morissi di nuovo, quindi ho smesso lì di giocare
 

Silen

Get a life
Dovresti provare l'adventure mode. E comunque se hai smesso già dopo il primo inverno è molto probabile che tu abbia visto solo il 20% del gioco. Ci sono anche le caverne, tanto per fare un esempio...
 

Doc

Spam Master
Grazie, eh...
Ho comprato l'espansione e ci sto rigiocando :|

Non mi sta prendendo come la prima volta, perché con l'espansione aggiungono cose che non so gestire (la wetness della pioggia per esempio) quindi da un lato sono 'bravo' perché ho già superato quella fase del gioco più volte, dall'altro non so cosa fare quando piove e inizio a morire come un pirla al giorno 5
 

Silen

Get a life
In realtà la wetness non è un problema così grave. Ti sembrerà stupido ma io ho risolto la cosa mettendomi vicino ad un albero finchè non spioveva....vicino agli alberi la wetness sale molto piu lentamente, specie se ti accendi un focherello. Poi appena spiove scende rapidamente a zero (sempre se stai vicino al focherello)

Certo, limita un pò i tuoi movimenti quando piove, ma pazienza. Credo di aver visto su youtube un filmato dove il tizio che giocava si era costruito un ombrello, ma al momento non so che materie prime occorrono.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Se dovete ancora comprarlo, questo è il momento, è in closed beta la versione coop (5$ per due key per entrare nella beta), dopodichè nel Q1 del 2015 rilasceranno patch con coop a tutti i possessori del gioco ed ovviamente salirà di prezzo
 
Alto