GDR Dark Heresy

Sirion

Spam Master
Il mio amico che fa da master per i vari gdr lo ha scaricato e letto.

Questio thread è troppo lungo e non lo leggerò, ha troppi wot. Ergo, appena ti trovo su msn mi dovrai illuminare :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Sirion ha scritto:
Il mio amico che fa da master per i vari gdr lo ha scaricato e letto.

Questio thread è troppo lungo e non lo leggerò, ha troppi wot. Ergo, appena ti trovo su msn mi dovrai illuminare :V
\o quando vuoi, mi sto rollando un paio di pg nuovi :asd:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
darkheresy.jpg


Questo spiega decisamente molto.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Uus Corp

Riesumo questo thread per sapere se qualcuno a parte la buonanima del sire Bardiele ha più giocato a questo giuoco ed annessi commenti.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Dark Heresy\Ascension
Rogue Trader
Black Crusade
Deathwatch
Only War

Nessuno se li caga i fichissimi rpg su warhammer 40k?

Io sto rigiocando finalmente a Dark Heresy e forse arriveremo fino ad Ascension che è per dire il manuale dei livelli epici °L°
Infinite gnoccherie
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mammamia cedrata quel sistema è una figata.
Conquistadores Corsari Spaziali.
Vai a spaccare i culi su un pianeta random perchè ci stanno i diamanti, pesti ovviamente un cimitero eldar, ti picchi con gli eldar, poi ci fai affari...

Mammamia che giocone.
Il nostro master sta delineando un percorso Dark Heresy -> Ascension\Rogue Trader -> Deathwatch
Ho il cazzo in mano a mach 3
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Sessione da 6 ore con complotti politici, inseguimenti e sparatorie in auto, eretici, mostri xeno e daemonhost all'improvviso
total annihilation
tornare a casa, leggere manuali per 2 ore, addormentarsi alle 6
fare incubi terribili.

mi mancava proprio, dark heresy
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
esecuzioni sommarie di eretici e non
psyker che trova l'artefatto origine dei problemi e volontariamente fa contatto
patto demoniaco
eclissi solare
folla inferocita random
repressione: granate, piromanzia, circa 60 morti
fuga

fuck
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Continuano le mie cronache solitarie:

la guardia zelota si sta equipaggiando per sfrigolare lo psyker
lo psyker si sta equipaggiando perchè fiuta merda
io sono un trafficante d'armi e ci faccio profitto, conto di uccidere entrambi e razziare l'equip che gli ho venduto: detengo pure le ricevute in fondo
visto che la guardia teorizza di far detonare una melta-bomb su una navetta nello spazio siderale per far piazza pulita dell'intera cella ormai compromessa e corrotta, io ho rollato un pg nuovo da tenere pronto

un tecno-prete orrendamente mutato che viene su dall'alveare Volg di Fenksworld e si fa notare perchè "se così ridotto è ancora vivo, è un tipo tosto: reclutiamolo"
a buildarlo in un pomeriggio, è saltato fuori un mostro. ha quasi il doppio della forza di uno space marine medio, altrettanto robusto [forza 71 unnatural x2, robustezza 84 è più fisico di un araldo di Khorne], con intelligenza e forza di volontà fuori dal normale e con un'assorbimento danni devastante.
ha un innesto minerario che prevede una trivella BREACHER spropositata e un Hellgun (lasgun sovraccaricato) del tipo portato dagli Skiitari alimentato col mio generatore interno quindi autoalimentato.
può portare in spalla 2250 kg, sollevare 4500 e trascinare 9000 kg

unico problema: gli innesti pompano la robustezza e abbassano l'agilità, così facendo è andata agilità a 6/100 e il movimento è diventato 0 metri per round :| il tecnoprete è diventato una torretta con una trivella.

PERO' con forza 71 unnatural x2 ha il modificatore che è ben 14 quindi da fermo può saltare in lungo... 14 metri.
:facepalm:
200 kg di acciaio che zompano in giro a trivellare i nemici dell'imperium

ho optato per aumentare il punteggio di agilità sacrificando e rimandando qualche skill\talento qua e la e ora posso muovermi di 2/4 metri per round.

fortunatamente ho pure un rampino quindi posso acchiappare un nemico e portarlo a me.

questo tank-priest è grottesco, ho fatto bene a chiamarlo preventivamente Sputnik.

per chi non fosse pratico del sistema % degli RPG basati sul marchio warhammer:
Score Significance Examples
10–15 Feeble A small child’s Strength
16–20 Poor A Grox’s Intelligence
21–25 Inferior A feral worlder’s Fellowship
26–35 Average Average range of all humanity
36–40 Superior A hive worlder’s Fellowship
41–45 Great An Ork’s Strength
46–50 Magnificent An Eldar Corsair’s Agility
51+ Heroic A Daemon’s Willpower
 
Alto