Coward Knight [Official Topic]

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

ding

Chosen one
Il Liam ha scritto:
E' atroce quanto il canone di bellezza sia totalmente sminchiato da quando ci fappiamo con le fighe photoshoppate sul web e non riusciamo a trovare in alcun modo le tipe photoshoppate in real :(

Epic Fail :(
mah, sarà... a me i "difetti" piacciono. fanno più reale. la figa fotoshoppata mi fa strano, e ne incontrassi una in real ne avrei pure paura e proverei discreta soggezione. diecimila volte meglio una normale, grazie.
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
ding ha scritto:
mah, sarà... a me i "difetti" piacciono. fanno più reale. la figa fotoshoppata mi fa strano, e ne incontrassi una in real ne avrei pure paura e proverei discreta soggezione. diecimila volte meglio una normale, grazie.

Comunque e' innegabile che il canone di bellezza si sia alzato palesemente da quando c'e' cosi tanto "materiale" in giro ^^ tipe che 20 anni fa eran considerate bei figottoni ora spesso sembran mediocri ^^
 
A

Anonymous

Guest
sailorman.png
 

Massi™

Typing Monkey
AHAHAHAHAHAHAH ULTRA CHE VIDEO LOL AHAHAHAHAHAH STUPENDO NON L'AVEVO MAI VISTAHAHHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl:

ULTRA GENIALE AHAHAHAHAHHAAH :rotfl: :rotfl:
 

Mabelrode

Get a life
Il Liam ha scritto:
E' atroce quanto il canone di bellezza sia totalmente sminchiato da quando ci fappiamo con le fighe photoshoppate sul web e non riusciamo a trovare in alcun modo le tipe photoshoppate in real :(

è questa frustrazione che causa le guerre...
 

Mabelrode

Get a life
No, i bonobo scopano come matti ed hanno una vita fatta di gioia e felicità.
Voglio rinascere bonobo
 

ding

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
è questa frustrazione che causa le guerre...
è un po' l'idea che ha uno di un telefilm e di un amico mio sulla guerra in iraq, che in parte condivido, aggiungerei :asd: moar sex less war :snob:
 
Alto