Coward Knight [Official Topic]

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
Io, a differenza di voi, sono onesto e ordinato :zizi:
Quindi apro questo topic per inserirci tutte le cazzatine medio-lolle che mi capitano, non vado in giro a creare pagine e pagine di commenti no-sense su thread e thread.. ne sporco uno e via :tie:

ma fottetemi.

ecco un regalo per iAmidde

new-macintosh.gif
 

Kernal

Typing Monkey
Quella tipa deve avere una specie di abito indistruttibile, le hanno infilato del plastico sotto la gonna e l'abito ora poggia sul suo corpo deforme dilaniato dall'esplosione, altrimenti non potrei spiegarmi un viso così carino e un corpo così brutto.
 
Kernal ha scritto:
Quella tipa deve avere una specie di abito indistruttibile, le hanno infilato del plastico sotto la gonna e l'abito ora poggia sul suo corpo deforme dilaniato dall'esplosione, altrimenti non potrei spiegarmi un viso così carino e un corpo così brutto.

Non

capisci

una

SEGA
 

Miu

Spam Master
non è brutto il corpo, son le tette che stanno male sul resto del corpo e quel vestito fa pietà. sembra quelle tutine anni 80 che insalamavano anche la più figa delle modelle.
 

Kernal

Typing Monkey
Ha delle tettine da 13enne e un culone da 40enne e anche se la media fa 26.5 (che se non erro è l'età di Miu, vecchia! :ahsisi: ) che è un'età del tutto rispettabile, rimane cessa e racchia comunque perchè a parte il viso il resto è tutto bombardato dal napalm.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mi state dicendo che se questa tipa ve la volesse dare voi le direste "no, hai il culo di una cinquantenne"? E poi avete visto che bella coscia tonica?
Bah ragazzi, pigliatevi le rinsecchite, le cosce toste sono il top for me.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Ma andatevene tutti a cagare, Kernal poi parli tu che l'unica cosa che ti schianti è la mano. :fag11:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Iaga ha scritto:

Forse e' l'aria da truzzetta che vi disturba e le poche tette.

ha un gran bel visino e due belle coscette(io sto con ogh).

Kernal se ti fa cagare una cosi' ti continuerai a schiantare la mano.

Io una cosi' me la scopo come,dove e quando vuole.

Quanto buttate via :fag11:
 
Alto