Commenti 6° Turno

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Zaratustra ha scritto:
be manco io ho post in cui chiedono di moderarmi

vedi un po te che significa :look:
"manco io" significa ne tu ne io, quindi direi che non ho molti precedenti nonostante non faccia altro tutta la giornata :rolleyes: <-- (mi manca rolleyes ç_ç )
... e a dire il vero nelle ultime pagine solo di questo post te l'ho chiesto io e Silen :look:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
limiti così evidenti che devi arrivare tu a palesarli? :badlook: Nemmeno con Vera Vista sempre attivo ci credo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
limiti così evidenti che devi arrivare tu a palesarli? :badlook: Nemmeno con Vera Vista sempre attivo ci credo.

non sai piu che dire ?


comunque anche se non ho gradito il ricatto del fate come dico io o me ne vado,
nonostante i pessimi flame di bardiel..., che ci tiene troppo a proteggere i suoi amici ,prima ancora di avere un opione coerente..

posso vedere di provare a limitarmi
 
633818246066507360-catfight.jpg
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Zaratustra ha scritto:
non sai piu che dire ?
no è che aspettavo che oghard loggasse su nwn e la prospettiva era molto più attraente che flammare con te
comunque anche se non ho gradito il ricatto del fate come dico io o me ne vado,
nonostante i pessimi flame di bardiel..., che ci tiene troppo a proteggere i suoi amici ,prima ancora di avere un opione coerente..
...la peggiore uscita dell'anno. Te osi insinuare che non avrei fatto lo stesso se lo avesse chiesto - chessò - uno del centro-asia con il quale non interagirò mai? Direi che la discussione si può anche chiudere qua, fai quel cazzo che ti pare.
posso vedere di provare a limitarmi
lo sei già parecchio di tuo, non preoccuparti ci riuscirai benissimo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Diciamo che la regola principale di Sohead concede la bestemmia libera solo sul Lamerozzo's, e su questo mi pare che concordassimo tutti. Limitarsi in questo forum non è chiedere di fare un favore ad un utente, ma chiedere di rispettare una regola che abbiamo stabilito assieme.
 

Lev

One of many
Venendo da una terra in cui la bestemmia viene messa al posto della virgola, posso dirvi che è sufficiente essere tolleranti in maniera reciproca. Questo vuol dire evitare se possibile di eccedere, ma allo stesso tempo tollerare nel momento in cui ciò avviene.
Questa è l'unica soluzione, visto che la bestemmia di solito non è un insulto diretto alla persona (quindi non volutamente offensivo) e spesso non è fatta con intenzione.

"Fatevi i cazzi di Lev" On
Qualche anno fa mi sono trovato una ragazza estremamente religiosa, che per ovvi motivi non sopportava i "porconi" .(da noi si chiamano così le bestemmie) Essendo circondato da bestemmiatori, quando l'ho presentata agli amici ho chiesto la cortesia di evitare. Nonostante tutta la loro buona volontà, Dio quella sera è stato scomodato varie volte.
Fatevi i cazzi di Lev off

Questo per dire cosa? Che la bestemmia non è necessariamente un gesto volontario d'offesa, anzi nella maggiorparte dei casi è una forma di intercalare. Quindi alla fine risulta essere difficile rinunciarvi senza farci caso. Sarebeb come per me rinunciare completamente all'uso degli avverbi che finisco in "-mente".

Ci si può provare, ma dev'esserci principalmente tolleranza reciproca.

Detto questo, torno a farmi i cazzi miei. Scusate l'intrusione.. :look:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Lev ha scritto:
Venendo da una terra in cui la bestemmia viene messa al posto della virgola, posso dirvi che è sufficiente essere tolleranti in maniera reciproca. Questo vuol dire evitare se possibile di eccedere, ma allo stesso tempo tollerare nel momento in cui ciò avviene.
Questa è l'unica soluzione, visto che la bestemmia di solito non è un insulto diretto alla persona (quindi non volutamente offensivo) e spesso non è fatta con intenzione.

"Fatevi i cazzi di Lev" On
Qualche anno fa mi sono trovato una ragazza estremamente religiosa, che per ovvi motivi non sopportava i "porconi" .(da noi si chiamano così le bestemmie) Essendo circondato da bestemmiatori, quando l'ho presentata agli amici ho chiesto la cortesia di evitare. Nonostante tutta la loro buona volontà, Dio quella sera è stato scomodato varie volte.
Fatevi i cazzi di Lev off

Questo per dire cosa? Che la bestemmia non è necessariamente un gesto volontario d'offesa, anzi nella maggiorparte dei casi è una forma di intercalare. Quindi alla fine risulta essere difficile rinunciarvi senza farci caso. Sarebeb come per me rinunciare completamente all'uso degli avverbi che finisco in "-mente".

Ci si può provare, ma dev'esserci principalmente tolleranza reciproca.

Detto questo, torno a farmi i cazzi miei. Scusate l'intrusione.. :look:


Anche se di Trst lui sa :zhat:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Lev ha scritto:
Venendo da una terra in cui la bestemmia viene messa al posto della virgola, posso dirvi che è sufficiente essere tolleranti in maniera reciproca. Questo vuol dire evitare se possibile di eccedere, ma allo stesso tempo tollerare nel momento in cui ciò avviene.
Questa è l'unica soluzione, visto che la bestemmia di solito non è un insulto diretto alla persona (quindi non volutamente offensivo) e spesso non è fatta con intenzione.

"Fatevi i cazzi di Lev" On
Qualche anno fa mi sono trovato una ragazza estremamente religiosa, che per ovvi motivi non sopportava i "porconi" .(da noi si chiamano così le bestemmie) Essendo circondato da bestemmiatori, quando l'ho presentata agli amici ho chiesto la cortesia di evitare. Nonostante tutta la loro buona volontà, Dio quella sera è stato scomodato varie volte.
Fatevi i cazzi di Lev off

Questo per dire cosa? Che la bestemmia non è necessariamente un gesto volontario d'offesa, anzi nella maggiorparte dei casi è una forma di intercalare. Quindi alla fine risulta essere difficile rinunciarvi senza farci caso. Sarebeb come per me rinunciare completamente all'uso degli avverbi che finisco in "-mente".

Ci si può provare, ma dev'esserci principalmente tolleranza reciproca.

Detto questo, torno a farmi i cazzi miei. Scusate l'intrusione.. :look:

Sono d'accordo che sia un intercalare e che nel linguaggio parlato possa scappare, anche prestando attenzione, ma in un text davanti alla tastiera mi è più difficile credere che possa scappare :asd:
 

Nemo

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Sono d'accordo che sia un intercalare e che nel linguaggio parlato possa scappare, anche prestando attenzione, ma in un text davanti alla tastiera mi è più difficile credere che possa scappare :asd:

Concordo. Io quando parlo dico più "belin" che verbi, però quando scrivo non lo uso mai :V

Un conto è il parlato, un conto è lo scritto. Nello scritto c'è molta più intenzionalità.
 
Alto