Commenti 6° Turno

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ma ci tengo a far sapere che so che è un gioco e che ovviamente non pretendo che facciate morire la gente con l enciclopedia medica alla mano :look:
 
Zaratustra ha scritto:
si ma ci tengo a far sapere che so che è un gioco e che ovviamente non pretendo che facciate morire la gente con l enciclopedia medica alla mano :look:
Su questo sono d'accordo anche io, ma mi girano i coglioni per i report quindi faccio il pignolo :sisi360:.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Andate a parlare di queste cose nel vostro maledetto forum di medicina, qui abbiamo un tizio che è sopravvissuto e un Bardiel bestemmiante, non ci serve altro.
Eustachio è preoccupato perchè ha cancheri e bestemmie aggrappate alla schiena tante gliene ho tirate.
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
*brusio di voci che si scambiano pareri*
RU FI OOOHHHH
RU FI OHHHHHH
RU FI OOOHHHHHHHH!
 

Toga!

Chosen one
Hosgood ha scritto:
Dai Toga, è una cazzata.. al di là delle implicazioni respiratorie, cardiache e neurologiche, che già basterebbero, un minimo di infezione e morirebbe di setticemia. Prima della penicillina era più unico che raro che qualcuno sopravvivesse ad una frattura vertebrale bassa, figuriamoci ad una cervicale, cristo.

la prossima volta che ti muore qualcuno oss giuro che sarà folgorato da un fulmine.
 

Toga!

Chosen one
Silen ha scritto:
Non voglio essere polemico ma francamente non capisco come si possa elevare una manifestazione di inciviltà a stile di vita.

Detto questo, no problem il problema è tutto mio non vostro. Il vostro sarà probabilmente quello di trovarvi un nuovo giocatore quando verrà il giorno in cui non ne potrò più del sohead style.
se dio non esistesse sarebbe come dire porco nulla.
una normale esclamazione.
se dio esiste, come credo convintamente, abbia molto di meglio da fare che contare i trilioni di madonne che i suoi figli gli riservano.
non nominare invano inoltre è interpretabile come "non pregarmi in maniera vana" più che con l'esclamare perifrasi accostando la parola dio ad esempio a sciacallo.

Dio Sciacallo per quanto mi riguarda è anubis.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Quando un uomo viene offeso Dio soffre. Quando Dio viene offeso un cristiano soffre
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
quando un uomo viene offeso da uno stipite di porta nel mignolo dio viene offeso, così come viene offeso suo figlio, la madre di suo figlio, il portiere del condominio dove abitano e così via.
 

Finnen

FORSE Finnen
Mourinho ha scritto:
Quando un uomo viene offeso Dio soffre. Quando Dio viene offeso un cristiano soffre

quanta sofferenza :torvo:

url]
 
A

Anonymous

Guest
Toga! ha scritto:
se dio non esistesse sarebbe come dire porco nulla.
una normale esclamazione.
se dio esiste, come credo convintamente, abbia molto di meglio da fare che contare i trilioni di madonne che i suoi figli gli riservano.
non nominare invano inoltre è interpretabile come "non pregarmi in maniera vana" più che con l'esclamare perifrasi accostando la parola dio ad esempio a sciacallo.

Dio Sciacallo per quanto mi riguarda è anubis.


Me ne sbatto i coglioni delle discussioni filosofiche sull'esistenza o no di Dio o del fatto che a Lui interessi o no sentire un povero coglione che Lo bestemmia.

Il punto è: a me da fastidio udire ogni cinque post una bestemmia gratuita. Le regole lo consentono, ok non stò contestando le regole, stò chiedendo alle persone con cui stò giocando se per favore possono astenersi delle bestemmie quà dentro, tutto qui.

Mettetevi nei miei panni porca di quella puttana miseria ladra, immaginate una cosa che vi dà un fastidio del diavolo, immaginate che le persone che frequentate la facciano ancora e ancora...voi cosa fareste? Da principio chiedereste loro di smetterla, per favore...poi smettereste di frequentarle.

Che è quello che farò io, visto che a voi della cosa non frega meno di un cazzo a quanto pare.

Una cosa però voglio dirvela, non avete proprio un cazzo di considerazione per gli altri.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se a Silen da così fastidio limitiamoci, non pensavo fosse un problema così grosso quando ho scritto lo scorso post. L'ho scritto con la mia solita ironia.

Dato che evidentemente è una cosa così sentita chiedo a tutti di limitarsi con le bestemmie per una semplice convivenza migliore tra noi giocatori di Leader.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
è comunque quello che vi avevo chiesto qualche decina di thread fa e mi sembrava stessimo andando bene, a parte zarathustra che come al solito è un toscano di merda :zhat:
 
Alto