Chiedi al Master

L.Arrotino

Spam Master
Rapida domanda stupida come le merde:

Non ci sono azioni per la costruzione dei miglioramenti, o me li sono persi nei meandri dei post?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sai che hai ragione.

Comunque costruire un miglioramento costa 1 PA. Ora lo specifico nel regolamento.
 

L.Arrotino

Spam Master
Altra domanda. Le merde le lascio a casa:

Quando finanzio gli investimenti, restano fissi ad ogni tubo finche non li modifico oppure sono una "pera" alla Europa Universalisì
Cioè: se investo X, investirò in automatico X ogni turno, o sara solo per questo turno?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se investi X ti rimane così ogni turno, senza bisogno di utilizzare altri PA.
 

L.Arrotino

Spam Master
Nella scheda Ordini, nella costruzione delle Rotte Commerciali, "Tipologia", "Risorsa" e "Monete" come vanno riempite?

Import/Export, Risorsa venduta/acquistata, Monete in entrata/uscita?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
-
L.Arrotino ha scritto:
Nella scheda Ordini, nella costruzione delle Rotte Commerciali, "Tipologia", "Risorsa" e "Monete" come vanno riempite?

Import/Export, Risorsa venduta/acquistata, Monete in entrata/uscita?

Esatto. Tipologia sta ad indicare se è una importazione, esportazione o rotta interna.
 

Ciresola

One of many
Io non ho ben capito la questione degli editti, in pratica io ne scrivo uno, poi contatto il master e lo allego, lui mi propone i benefici che ritiene pertinenti all'editto, lo conferma, lo scrivo sul forum gdr e mi appare nella schermata editti della scheda dal turno dopo ? :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora tu fai così:

- Pensi ad un editto
- Lo scrivi sul forum GdR (è sempr ebene contattare prima me e parlarmi un po' degli editti che vuoi fare così ti dico se sono fattibili, il loro costo in Punti Azione e ne discutiamo un po')
- Il master ti risponde al GdR dicendoti come la popolazione e i tuoi nobili hanno preso l'editto
- Quando compili gli ordini nella sezione Azioni GdR citi l'editto con link del thread del forum dove l'hai scritto.
- Quando riceverai la scheda aggiornata dopo i report del turno avrai in scheda l'editto nella sezione apposita e il bonus già attivo
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Non ho capito come funziona lo spionaggio.

Pago 2pa ed infiltro una spia. Devo pagere PSì Se si quanti?

Voglio infiltrarla a tenerla li per ogni evenienza, ogni turno quanto devo pagare?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tu paghi 2 PA ogni volta che vuoi far iniziare un qualsiasi numero di azioni di spionaggio, poi gli devi assegnare un tot di PS in base a quanto vuoi che sia seguita quell'azione. Ovviamente azioni più grosse hanno bisogno di più PS.

Poi una volta partito lo spionaggio questi continua fino a quando non lo chiudete. Ovviamente finanziatelo sempre se volete più risultati.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si i PS vanno sempre tenuti o rischi che l'azione decada e che ti sgamino.
 

L.Arrotino

Spam Master
Ammetto di non averci capito un cazzo.

Come le uso le Reazioni? Sono azioni a tutti gli effetti che si verificano nel caso in cui c'è una condizione?

Che condizioni possono essere messe?
 

L.Arrotino

Spam Master
Okei, quindi solamente militari.

Perchè altrimenti ci sono delle merdose combo negresche da infilarci per avere più PA per turno. o_o
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mikhail Mengsk ha scritto:
Rebbo non è troppo 1 PA per saccheggiare una provincia?

L'importanza del cibo è alta, secondo me è giusto che sia così anche perché il saccheggio è l'arma definitiva per mettere in ginocchio il nemico.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
L.Arrotino ha scritto:
Okei, quindi solamente militari.

Perchè altrimenti ci sono delle merdose combo negresche da infilarci per avere più PA per turno. o_o

Beh vige sempre la regola che se tenti di fottere il master il master fotte te :zhat:
 
Alto